Mac chat

Recommended Posts

Puoi ordinare il solo modulo BT (che sò, ci colleghi un telefonino o altro) oppure ordinare il kit che comprende modulo, tastiera e mouse (nel secondo caso risparmi parecchio rispetto ad ordinare i singoli pezzi)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lorenzo non c'è pericolo di sbagliare. Se ordini il modulo da solo e anche il kit tastiera + mouse wi-fi (in cui c'è già) un messaggio ti avvisa che lo stai acquistando due volte. Quindi penso di aver fatto tutto bene. Ho selezionato tastiera e mouse + modulo a 110 euro.

Grazie dell'avviso.

giuseppe

<FONT COLOR="ff0000">comunque ho provato a comprare il tuo iMac, mio caro gennaro, e dopo avermi detto che eri a roma e che un tizio ti avrebbe fatto sapere non mi hai più contattato</FONT>

O__o beh, per quel computer ho avuto almeno 20-25 contatti ... nell'avvertire le persone che poi e' andato tutto bene, qualcuno puo' essermi sfuggito!

in pratica l'alimentatore (ma solo una serie, non tutti) attaccato alla 220v nostra fa una specie di ronzio fastidioso.

hanno già provveduto. e al nalin manderanno un alimentatore nuovo o lo riparano agratis