Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La questione è abbastanza complicata.

La trottola non rimane in posizione verticale, ma l'estremità alta percorre una circonferenza (precessione). A dire il vero la sua posizione oscilla tra due circonferenza, muovendosi con un movimento abbastanza complicato da descrivere (nutazione).

Per la questione dell'HD dell'iMac non penso ci possano essere problemi.

Aleh !! due nuovi fantasmi anche in questo treadh.

Ma non si parlava di SMAU ?

Scusate se non posto anch'io la vignettina, ne sono sprovvisto.

A no !! dimenticavo, potrei mettere la foto di mia suocera.

esatto maurizio, concordo pienamente con te, si è riempito di cose per ragazzini, stand interi di computer per giorcare, playstation e altre consolle, poi non parliamo di cellulari , è una cosa veramente assura!!!!

Luciano: <FONT COLOR="ff6000">L'iPod (il vero core business di Apple) a chi lo vendono, ai nonni?</FONT>

Ah, che battutona!

Prezzo medio dei Mac venduti da Apple = 1472 $

Prezzo medio degli iPod venduti da Apple = 266 $

Ok, la Apple forse ha margini maggiori sugli iPod, ma da qui a venirci a dire che il core business di Apple è l'iPod...

Inoltre, l'iPod vende l'impossibile (perché di più è fisicamente impossibile) quindi sarebbe assolutamente inutile partecipare allo SMAU.

secondo i risultati dell'ultimo quarto fiscale iPod+ITMS rappresentano circa il 20% delle entrate di Apple (o giù di lì). non ricordo la percentuale dei mac, però questi numeri avvalorano la tesi di Luca: non si può certo parlare di core business...per ora e spero per sempre.

Il 20% delle entrate? Può darsi.

Ma gli utili da dove li ricavano?

E poi, c'è qualche altro prodotto Apple che vende più del 20% sul totale?

Comunque, ha ragione Luca. Se già ora non riescono a soddisfare la richiesta di iPod, inutile perder tempo allo SMAU.