Mac chat

Recommended Posts

Grande, mi hai anticipato di qualche giorno! Complimenti vivissimi! Posted Image

Su, dicci qualcosa, pareri, impressioni d'uso, recensione... qualsiasi cosa!

/me che continua a controllare su apecode lo stato della sua spedizione

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora, MacRumors elenca anche l'Italia tra i paesi che beneficeranno dell'iTunes Music Store da domani:

http://www.macrumors.com/pages/2004/10/20041025123347.shtml

speriamo il rumor sia corretto. ;)

inoltre spero che il trattamento sia uniforme ed uguale agli altri store (0,99 € per canzone --- 9,90 € per album).

ora mi aspetto una massiccia campagna pubblicitaria!!!

l'iTMS funziona sia su Mac che su PC, non ha senso che Apple non pubblicizzi la cosa!

forza! lanciate lo spot U2+iPod+iTunes!!!

CARICAAAAAAAA!!!

ma perche' Apple fa spot in Italia? ma davvero!?

ok, forse esagero, ma non si puo' dire che la copertura pubblicitaria di Apple nel nostro paese sia particolarmente ampia. Le uniche volte che mi e' capitato di vedere degli spot e' stato nelle pubblicita' prima di un film al cinema.. e onestamente non credo che in quel contesto possano colpire molto lo spettatore.

Come dici tu, Matteo, vista la compatibilita' con la piattaforma Windows dovrebbero fare spot su spot e stressare la cosa, ma non lo hanno fatto per l'iMac lampada, non lo hanno fatto per il nuovo iMac, o per l'ipod... perche' per il music store?

Saluti

sul fatto che dovrebbero cambiare atteggiamento sono piu' che d'accordo... Apple investe bene in R&D, ma deve decisamente evolversi sul piano pubblicitario.. i suoi spot sono belli a vederli, ma con scarso impatto sul fatto di convincere la gente che Mac e' meglio.

Speriamo che visto il successo del music store capiscano che questa e' un'occasione di cui approfittare.

saluti

Paolo:

>La previsione: tra un anno la percentuale Apple nel mercato dei lettori MP3 sarà più che dimezzata

vabbè. però, se mai succederà, non sarà certo perchè Apple non ha presenziato allo SMAU o in altri eventi analoghi (in italia poi). sarei davvero curioso di sapere quanti gingilli vendono qui da noi... finora gli unici che ho visto in giro erano quelli esposti nei negozi. se le quote di mercato caleranno, forse le cause dovranno essere individuate in un altro tipo di politica aziendale... mi riferisco alla chiusura di iPod, che contrappone il suo formato proprietario ad un altro formato stra-proprietario. ma finora ha avuto ragione Steve Jobs... e guai a parlare di monopolio.

Caro Steve Ballmer,

se davvero, come qualcuno ha intuito, sei un utente del forum in incognito che sta cercando una provocazione o quant'altro, rientra in te perché il gioco è bello per un po' poi spacca...

se invece sei semplicemente un troll, beh, puoi continuartela a prendere nel k... con virus, trojan e trojate varie. hi hi hi

ciao io ho un problema ho un mac con osx 10.3x con relativa stampante ho un hag fastweb , sono riuscito a condividere le mie risorse con windows xp ma nn riesco a fare vedere aa windows la stampante che ho su mac come devo fare????

grazie per la disponibilità se qualcuno mi può rispondere al più presto

L'effetto puramente estetico è fantastico... io ho sempre usato win (e purtroppo dovrò continuare ad usarlo fino a quando non avrò trasferito tutti i dati) e il primo impatto è stato fantastico!

Ho iniziato a lavorare subito e per provare un pò di cose ho scaricato le mie foto dalla fotocamera al mac.. immediato e rapidissimo!!!

Nei prossimi giorni (quando mi ambienterò un pò meglio) saprò dirvi tutto e compilare anche la scheda "perchè sono passato al mac"!

Marco