Mac chat

Recommended Posts

Io ho preso contatto con l'iMac per la prima volta due giorni fa. Mio cognato lo ha acquistato dietro mia insistenza (è il suo primo mac).

La prima impressione è che è mostruosamente silenzioso. Praticamente non si sente niente se non quando si infila un cd. Poi la qualità del monitor, molto alta.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragaa. nel tempo...perso (quando non armeggio con Apple) mi occupo di pubblicità. e vi assicuro che questo spot "penetra"... Non ha bisogno di spiegazioni. E' chiaro, forte, ben curato nei particolari di realizzazione ...e fa venir voglia...

Ed E' bello proprio per questo. spero che gli amici della mela decidano di mandarlo in onda da noi. Così come spero di poter acquistare i miei brani dal iTM quanto prima!

Antonio:

>Marco cosa ascolti di solito, Gigi D'alessio o Mario Merola?

bene. forse secondo te vale l'equazione U2 = massima espressione della musica rock...i miei gusti dicono l'esatto contrario.

In Italia si vendono pochi iPod perchè Apple ne consegna pochissimi ai propri rivenditori.

Io ho un amico, rivenditore Apple, che ha una lista lunghissima di prenotazioni, e che dunque ha moltissimi iPod in ordine che però arrivano col contagocce.

E questo sia per i Mini che per i modelli maggiori.

La cosa divertente è che per far vedere e toccare con mano un iPod ad un potenziale cliente, gli hanno mandato un modello completamente vuoto, nel senso che c'è solo l'involucro, giusto per far vedere com'è fatto.

vorrei chiarire il mio punto di vista.

al di là del fatto che mi piacciano gli U2 (anche se alcuni vecchi album sono decisamente superiori agli ultimi), le munizioni a disposizione di apple-italia in questa congiunzione temporale sono ottime!

come ho già scritto:

iPod-oggetto culto e di moda (sappiamo quanto le mode in Italia siano importanti): è facilmente riconosciuto e abbastanza diffuso.

U2-gruppo musicale universalmente riconosciuto in grado di raggiungere, come marketing, praticamente tutti coloro che ascoltano musica, che piaccia o no il gruppo.

questi due fattori sono fondamentali per lanciare e trainare iTunes Music Store in italia; da qui, ci sarebbe la possibilità di 'agganciare' al traino l'iMac G5 (che nasce dall'iPod, come pubblicizza Apple).

carpe diem