Mac chat

Recommended Posts

Quante storie...tanto lo spot è certo che verrà localizzato in italiano: niente inutili scritte solo la sagoma sarà quella di Pavarotti più adatta per altro anche a pubblicizzare la dieta meditteranea.

(u2 &friends)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avete letto i giornali di oggi parlano del nuovo lettore mp3 sony,c'è scritto che darà battaglia all'ipod, ne dubito,!!!però qui a roma, di ipod, se ne trovano in abbondanza, sia in apple store, che anche in grandi centri come Mediaworld!!

Sigh, 20" BT che arrivano a tutti, mentre il mio è ancora su qualche aereo tra qui e Shangai Posted Image

/me che non resiste più, ha già ordinato anche la scrivania nuova per l'iMac, ovviamente in proporzione con il 20": enorme! Posted Image

Speriamo arrivi entro venerdì, vorrei godermelo in uno dei pochi weekend lunghi dell'anno

Oggi ho tentato di sbloccare QT alla versione pro con il numero seriale fornito da Studio DVD PRO 3, non ci sono riuscito in quanto mi dava errore. Dopo aver controllato di aver messo bene tutti i dati in mio possesso decido di chiamare Apple. Fatto il numero 199... (a pagamento) e dopo aver premuto vari tasti giungo a parlare, dopo avere atteso, con un tecnico che, udite udite, mi dice che per risolvere il mio problema mi puo' far parlare con un Tecnico tedesco, inglese o francese. Io gli chiedo se gli Italiani sono stati soppressi e lui mi risponde che e' "un problema di allocazione del personale". Allora gli chiedo se c'e' un indirizzo email a cui posso inviare la domanda! Risposta: si se la scrive in inglese, francese o tedesco!! E' normale tutto cio'?

ho comprato e scaricato alle 18 56 l' album di paul weller a 9.90

del resto i miei primi dischi comprati con autonomia finanziaria risalgono al periodo Sex pistols Clash Jams Stranglers Ramones...

sono contento: finora mi ero tenuto abbastanza lontano dal avere musica scaricata in qualche modo per una serie di motivi e non solo per illegalità ma anche per qualità, tempo, riuscita di download ecc. ecc., da oggi parte a tutto tondo una nuova esperienza di fruizione musicale, onestamente un album a 9.90 ma ancor di più farsi delle selezioni musicali a piacimento con i singoli brani a 0. 90 mi sembra più che equo.