Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stefano: <FONT COLOR="ff0000">come si fa a scaricare le copertina?</FONT><FONT COLOR="000000">

La copertina è "inglobata" dentro ogni singolo file AAC che scarichi... copi l'immagine dalla preview su itunes e la appiccichi con un disinvolto mela+V dove ti pare... manca la backcover però...</FONT>

A proposito... oltre ad avere stimolato la libido scaricando un album intero dei Vines in poco più di un minuto, ho provato una certa sensazione di euforico smarrimento navigando, sfrugnando e ravanando negli archivi iTMS in vista "sfoglia"...

Certo che nessun P2P offre niente di paragonabile per immediatezza, comodità d'uso, e leggerezza di spirito (dato che ci si può anche sentire elevati spiritualmente nell'osservanza di uno dei dieci comandamenti)

Rock n' Roll!

che canzone o disco completo avete scaricato dal Music Store?

Io il disco completo Dummy dei Portishead...lacrimuccia

l'avevo comprato tanti anni fa...mi ha spalancato davanti agli occhi il mondo del trip-hop (insieme Blue lines dei Massive Attack)...poi un simpaticone ha deciso che un pacco (ENORME) di cd originali, tra i quali appunto Dummy, che avevo dimenticato in macchina, poteva essere utile per provare l'autoradio che stava prendendo in prestito...altra lacrimuccia

Ho preso l'album iTunes Originals di Sting anche per la curiosità dei brevi intermezzi parlati... interessante anche per il mio ripasso d'inglese (sempre ostico allemie orecchie)

Poi un vecchio album rimasterizzato di Bob Marley: Uprising.

Ma le nottate son lunghe e con calma vedrò di colmare qualche lacuna.

Comunque sono pienamente soddisfatto.

Il CD di "Skye Sweetnam", che ascoltavo da un paio di settimane, e che ora ho completo e "pefetto" Posted Image

iPod Mini prontissimo e ora si sente più maturo!

Avremo mai canzoni gratis anche noi italiani?

Il primo brano acquistato è stato Spiderman di Michael Buble, poi dopo che ho visto che tutto funzionava alla perfezione ho acquistato Robin Williams gratest hits e Gloria Estefan Abriedo Puertas.

Ora ho una domamanda.

Per fare una compilation unica in MP3 su cd io ho masterizzato degli audio cd e poi li ho riacquisiti tramite itunes.

Ci sono sistemi più veloci?