Mac chat

Recommended Posts

WOW che meraviglia! funziona Itunes music store! stanotte ho fatto le 3 zzz. Beh ho acquistato un capolavoro della musica folk

Irish- World che e' Donal Lunny -Coolfin. a 9,99 EURI!!! un Intero CD, Introvabile in Italia. Donal Lunny e' un artista di grandissimo livello ascoltatelo.

Bye bye SIAE!!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Black Eyed Peas , EP di 4 canzoni.... tanto per provare ....

Alla terza canzone si è bloccata la barra di scaricamento.

Ho annullato e poi con il comando Verifica musica acquistata

e ripartito tutto.

Semplice, efficace , veloce .

Mi piacerebbe acquistare brani singoli e non solo interi album..

Ciao! Guarda a caso in questo momento mi trovo a studiare a San Francisco, poco lontano da Cupertino e San jose. Qua la pubblicità dell'ipod è ovunque e tutti ce l'hanno! quindi ho deciso di comprare come mio primo brano Vertigo degli U2, la colonna sonora del nuovo spot di ipod!

wow! spero solo che col tempo venga ampliato il catalogo nostrano di canzoni!

Uso lo Store da Ottobre 2003 perchè ho il cu.. di avere una cugina che abita a Los Angeles e l'anno scorso mi ha aperto un conto a suo nome col quale ho potuto iniziare a scaricare subito dallo Store americano.

La prima canzone scaricata in Italia è stata "Open arms" un singolo di Tina Turner appena uscito in Europa ed introvabile negli USA.

Funziona tutto alla perfezione ; bisognerà solo aspettare un po' di tempo in modo che venga ampliato il catalogo dei cantanti italiani.

E' comunque curioso come in questa "GRANDE EUROPA UNITA" io non possa comperare , a causa delle diverse normative sui diritti d'autore, canzoni in Spagna , Francia , o qualsiasi altro paese europeo.

ciao a tutti!

io mi sono scaricato, con grandissima soddisfazione e nessun problema, due CD (ma a questo punto non mi sembra si possano più chiamare così..o no?): NUYORICAN SOUL (un bellissimo .... di musica latin soul che consiglio agli amanti del genere) e ANTHONY HAMILTON, R&B da brivido....un unico appunto...mamma Apple non potrebbe dare la possibilità di di scaricare le canzoni con livelli di qualità differente, con un rate maggiore dei 128 Kpbs, allo stesso prezzo, si intende!

Land of Hope and Dreams (Live at Madison Square Garden) di Bruce Springsteen

A dire la verità ce l'avevo già, (e qui potrei passare per scemo), ma VOLEVO che la mia prima canzone acquistata sul Music Store fosse una canzona del Boss!!!