Mac chat

Recommended Posts

In verità sono rimasto un po deluso da ITMS Italia.

Ho fatto una ricerca su Vivien Vee (mia concittadina) Delegation, The Quick ... insomma tutta dance a cavallo tra i 70 ed i 80 e non ho trovato nulla.

Che delusione !!!

poi ho chiesto a mia moglie se voleva qualcosa e mi ha chiesto Spider Man di Michael Boublè e per me ho scaricato l'intero LP Who Needs Love degli INCOGNITO gruppo che mi piace molto e del quale ho già Positivity ed altri.

Se posso dirne un'altra, dico anche che Apple dovrebbe mettere a disposizione files a campionamento più alto - tipo 192 o 256 kb per migliorare un po la qualità del suono che a 128kb è tutt'altro che buona.

Sfido chiunque a dimostrarmi con sessioni di ascolto pratiche il contrario.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="0000ff">Io ho acquistato l'ultimo album (completo) dei The Prodigy. Tutto ok, è molto semplice registrarsi e il sistema di download sembra piuttosto robusto. Vorrei proporvi una piccola riflessione: non credo che il download illegale diminuirà, però chi andrà più al negozio a comprare CD? Insomma, se proprio devo spendere soldi per la musica, preferisco una soluzione più economica e più rapida che recarmi al negozio e mettermi a cercare tra gli scaffali. Che ne pensate?</FONT>

Ne penso che non è la stessa cosa. Sono supercontento dell'arrivo in Italia di ITMS, ma il cd con copertina e libretto testi è un'altra cosa. Non a caso su ITMS l'album costa 9,90 euro e in negozio 21!

Qualità minore dei file audio

Non hai niente di fisico in mano

Non puoi fare quello che vuoi con la musica che compri

Con questo, ripeto, sono molto contento del servizio offerto da ITMS

tutti contenti, sembra, io invece sono particolarmente frustrato (dovrei dire incazzato...)

niente, ma dico NIENTE, di quello che ho cercato di comprare era presente sullo store italiano; sullo store americano c'è tannntissima roba in più, ma quando tenti l'acquisto vieni bloccato irrimediabilmente

dunque, c'erano diversi dischi che aspettavo con ansia, dischi già disponibili nei negozi italiani sotto forma di CD e altrettanto disponibili sul Music Store americano, davo quindi per scontata l'immediata disponibilità anche nella provincia dell'impero...

e invece no, ma perché? non dovrebbe essere questione di diritti (i CD sono già nei nostri negozi) né di tempo richiesto per la digitalizzazione (sono già su Music Store USA); e allora?

non sembra neanche questione di certi artisti sì e altri no: di Keith Jarrett c'è qualcosa anche per noi (pochissimo) ma perché non il recente The Out-of-Towners? perché ci sono diverse cose di Caetano Veloso, ma non A Foreign Sound? e così via...

qualcuno mi aiuta a capire?

AHHAHRGGG! ebbene si, anche l'itunes music store può funzionare male e fare danni...

oggi mi sono connesso per comprare "a dios le pido" versione acustica di juanes, itunes manda avanti il processo di acquisto e dopo 1 minuto e mezzo mi dice che c'è un errore e di riporvare più tardi. più tardi riporovo a comprare la stessa canzone e...magia! itunes mi dice ch l'ho già comprata! ma io non ce l'ho da nessuna parte!!!!!!!!!!ho pagato per qualcosa che nessuno mi ha dato!!!!!!!!! che si fa ora??????

non c'è un servizio reclami?

Posted Image