Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque si può acquistare con una carta di credito ricaricabile,ho scaricato tre canzoni senza alcun problema.

Mi pare però che non ci sia una grande scelta di autori e di canzoni!

Comunque 99 centesimi mi sembra caro.

Specie su canzoni vecchie di album passati che si trovano anche negli autogrill.

Cavolo Marco, non mi ero accorto che avevi appena comprato l'iMac G5.

Ti ho spedito quel programma di cui abbiamo parlato.

Tienimi informato. A proposito che provincia è PU ? Non sarà micca una invenzione di Gheddafi, eh ?

Strange Behaviour dei Duran Duran con tutte le vecchie canzoni rivisitate in vari remix (24 brani)

Acquisto tutto ok.

Domanda: ho visto che potrò abilitare 5 computer all'ascolto degli m4p che scarico.

Cosa succede se masterizzo tutto l'album su cd audio e lo riverso sul portatile? conta come un computer anche quello o provenendo dal cd (che apple consiglia di fare come copia di backup) non conta?

Il problema è che, rispetto allo store, ITMS chiede anche il codice di sicurezza a tre cifre posto sul retro della carta di credito. ITMS ti dice che devi 'rivedere' il tuo account. Devi reinserire i dati della carta di credito, compreso questo codice che l'Apple Store non chiedeva e sperare che vada. Dico sperare perchè io che ho una Carta MasterCard del circuito Moneta di BancaIntesa ho problemi ad acquistare. Nonostante io inserisca questo codice a tre cifre, lui non me lo riconosce. E io non posso acquistare da ITMS. Sto cercando di interessarmi della cosa presso la Apple. Qualcuno ha questo mio stesso problema?

Apple mi risponde che quella sezione serve proprio allo scopo di far detrarre l'iva a chi compra con partita iva. Mi sembra che ultimamente si stiano svegliando di piu' in Apple Italia, o comunque in generale sono piu' attenti al resto del mondo...