Mac chat

Recommended Posts

<FONT SIZE="-2"><FONT FACE="verdana,arial,helvetica">La mia "prima" canzone <FONT COLOR="119911">People in the City</FONT> degli <FONT COLOR="0000ff">AIR</FONT> tratta dall'album <FONT COLOR="ff0000">10,000Hz Legend</FONT></FONT></FONT>

Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Enrico:

>così bello non direi altrimenti "Out of time" e "Automatic for the people" cosa sono? (ma è questione di gusti).

qual è il punto scusa? i Beatles dopo Revolver hanno fatto altri 3 dischi all'altezza...stessa cosa vale per i Cure, i Radiohead e credo un altro milione di ottime band. Around the sun è molto più bello di Reveal...ascoltalo con più generosità e magari leggi, per esempio, http://www.rockol.it/recensione.php?idrecensione=2802

>Anche iTunes music store è un negozio

un negozio di files, non di cd.

Beh ho ceduto anche io, registrato ed primo acquisto, sono tutt'ora in scarico per la colonna sonora del Gladiatore...credo che subito dopo, procederò con Zucchero "Indaco dagli occhi del Cielo"...

Insomma l'avventura è cominciata...anche se già al terzo brano si è interrotto lo scarico per un problema, poi sono andato in iTunes sotto a "Avanzate" ed ho cliccato su "Verifica la musica acquistata" ed è ripartito...sembra ok...

Cacchio ragazzi è tremendamente facile acquistare musica...tremendamente...e terribilmente pericoloso per la mia Carta di Credito...aaarrrggghhhhh...

Mickey

x Marco

...in modo molto amichevole: lo ripeto è questione di gusti. L'ultimo dei REM è un buon disco sicuramente ma ha molto di già sentito. Sono entrati nella fase della "classicità" di uno stile e ciò non toglie che siano una delle band che hanno fatto la storia della musica pop negli ultimi vent'anni. Il primo disco dei REM risale al 1983 i due dischi da me citati sono della metà degli anni '90 e per me rappresentano la punta massima del loro ingegno.

Per quanto riguarda il negozio di cd mi viene da sorridere.

Cosa contengono i cd? File mi sembra, no?

Il punto è un'altro:

Un negozio di dischi è un negozio di musica.

iTunes MS è un negozio di musica.

Tutto qui.

x Enrico (sempre in modo più che amichevole...è così bello parlare di musica!)

>L'ultimo dei REM è un buon disco sicuramente ma ha molto di già sentito. Sono entrati nella fase della "classicità" di uno stile

forse è vero, ma non capisco perchè lo consideri un demerito...se gli Smiths avessero fatto 20 The Queen is Dead io li avrei comprati tutti senza pensarci un secondo.

>i due dischi da me citati sono della metà degli anni '90 e per me rappresentano la punta massima del loro ingegno.

per la precisione sono degli inizi degli anni '90 e sono d'accordo sul fatto che siano una vetta...come lo è stata pure, almeno secondo me, l'accoppiata New Adventures in Hi-Fi + Up.

>Per quanto riguarda il negozio di cd mi viene da sorridere.

Cosa contengono i cd? File mi sembra, no?

vero...però, chiamami nostalgico, contengono tante altre cose ereditate dal papà vinile: plastica, carta, magari anche stoffa... e spesso il lavoro di gente che per mesi ha sbattuto la testa sulla copertina e sul booklet. non voglio criticare in nessun modo ITMS, anzi ben venga...voglio solo dire che quando mi piace davvero un disco preferisco spendere 20€ per averlo davvero.