Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In questi giorni mi trovo a casa dei miei in visita e qui c'e' il mio caro iMac G3 500 Mhz... che ha proprio su Panther.. e devo dire che tenendo il sistema installato senza troppi fronzoli e con solo le applicazioni davvero necessarie non ho nessun problema di usabilita'... certo, non reagisce come un fulmine, ma non e' nemmeno artritico.

E tra l'altro riesco con un bel po' di memoria a farci girare Dreamweaver MX 2004, non proprio un programmino in quanto a risorse, sul quale sto facendo un corso... direi che per una macchina che ha piu' di 4 anni, in un mondo dove tutto e' obsoleto dopo 6 mesi, non e' male.

E questo e' grazie al sistema operativo che e' abbastanza ottimizzato per dare il meglio anche su macchine datate.

Ammetto che mi manca un po' Os 9 a volte, ma X e' troppo superiore in molte aree troppo importanti per lo sviluppo del Mac... e l'interfaccia e' solo leggermente diversa, non necessariante piu' macchinosa una volta che ci si e' abituati.. :-)

saluti

Cielo, speriamo di no!! il mercato dei cellulari e' gia' saturo oltre ogni immaginazione.. l'entrata di Apple non avrebbe speranze, non perche' il prodotto non sarebbe valido, ma perche' verrebbe sommerso da una marea di altri prodotti.

Se c'e' un mercato dove Apple proprio non ha convenienza ad entrare e' quello dei cellulari. almeno secondo me.. molto meglio cercare di collaborare con i marchi gia' esistenti per la compatibilita' o magari per i software come il discorso con dell'uso di Quicktime per lo streaming video su cellulare.

Saluti

Vorrei sapere quanti domini ha registrato la Apple. Comunque è stato creato nel 1999 (Created On:16-Dec-1999 04:59:34 UTC), secondo me solo per non dover poi fare i conti con qualcuno che l'ha registrato al posto tuo. Inoltre, in 5 anni, di tempo per fare uscire il cellulare ne hanno avuto...