Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

A proposito di Msn messenger (e di Yahoo messenger), c'è qualche persona gentile che potesse spiegare ad un neofita come me se è possibile collegare all' eMac una macchina fotografica digitale Polaroid PDC 3070 per utilizzarla come Webcam? Io l'ho connessa col suo cavetto USB ma i due programmi succitati mi dicono che non la rilevano.Che cosa potrei fare? Un saluto a tutti. Rino

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Gennaro, mi riferivo proprio all'aspetto della inscindibilità tra le due cose oltre al fatto che l'OS9 è molto versatile(ho fatto il boot da: cartuccia zip, lettore cd, HD e... penna USB, provate un po' a farlo con il semplicissimo e modernissimo UNIX e fatemi sapere) e anche molto semplice da usare pur permettendo di fare con quattro click anche cose complicate.

In verità in verità vi dico: ciò che oggi è un motore di ricerca, domani sarà il primo embrione di intelligenza artificiale. Chi primo arriva alla intelligenza artificiale farà ancora più soldi di oggi (il che, in verità, è quasi incredibile). Ecco perchè ci sta tanto a cuore.

Your potential. Our profit.

Micro$oft

Ragazzi oggi per la prima volta mi sono avventurato a comprare un Mac su Apple Store, ho preso un PowerMac G5 DP 2,5 GHz, l'ho preso approfittando dello sconto sviluppatori, l'ordine è stato fatto per telefono con una agente di vendita che si occupa degli sviluppatori. Sono curiosissimo di vedere quanto ci mettono a spedirmelo, gli sottraggo i 3 giorni necessari per il bonifico che ho fatto questa mattina e poi inizio a contare.

io ci ho preso un emac tra l'altro neanche per me ma per un amico... attualmente sono in ritardo di 2 giorni da quando avevano garantito la data ultima per la spedizione...... addirittura considerando i soli giorni lavorativi!! ..... resto in attesa...

ieri pomeriggio gli ho mandato una eMail * avere info... .... resto in attesa....

... magari comincio a coontare anche io ....