Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hm...

ma c'è qualcuno tra torvalds, jobs, gates etc chi non sarebbe pieno di sè??

ho un pc dove ho messo redhat 7.3 e va bene .. tranne che i driver sono un incubo trovarli...

linux è bello, decisamente piu stabile di winzoz

ma poi comunque meglio l'Apple :D

Non ho mai amato particolarmente la campagna "Switch". L'ho fin dall'inizio trovata un po' smodata e tendenzialmente di bassissimo profilo. Ciò pur condividendone gli scopi, visto che anche convincere un utente Windows su 50 farebbe vendere il doppio ad Apple.

Ma le notizie di questi giorni riportate da Macity sullo sviluppo di Star Office per Mac,e comunque di tentativi sempre più insistenti da parte di Cupertino di affrancarsi dal giogo Microsoft (era l'ora) rendono la stretagia Switch ancora più confusa.

Mi pare difatti ultra velleitario convincere la gente a switchare su una piattaforma che ha un diverso sistema operativo (e già questo è un trauma) e che per giunta non avrebbe più neppure le applicazioni Microsoft come Explorer, Outlook o Office.

Ecco perchè "Switch" mi pare una campagna stupida e costosa.

Ho notato che in diversi forum il numero di nubbi e' aumentato considerevolmente.

Questi sono tutti o switchatori da pc pentium con m$ o diversi colori di*nix.

Manca solo un 95%....

sondaggio: Sun & Apple, sarebbero in grado di lanciare un StarOffice compatibile al 100% con Office e con una potenza/versatilità paragonabile? hanno le risorse necessarie? se la risposta è positiva allora (secondo me) fanno bene a lanciarsi a testa bassa contro la MS; innanzitutto gli utenti da questa nuova concorrenza trarranno immenso profitto; inoltre la MS rimarrà sotto osservazione ancora per molto tempo (e tu Chest la la MS la sopravvaluti molto, le cose cambiano in fretta e la concorrenza da quando è iniziato il processo si è rafforzata parecchio)

Ciao ragazzi,

sapete se da qualche parte è possibile acquistare vecchi mac (fuori listino) ma nuovi? Magari qualche giacenza di magazzino.

Grazie

MediaWorld oppure in qualche centro similare con ancora quaqlche modello invenduto, per esempio al Mediaworld di pescara, fino a giugno avevano ancora un Cube nuovo...

Mickey