Mac chat

Recommended Posts

a) Steve Ballmer è dotato di intelligenza artificiale, anzi artificiosa... nel senso che hanno dovuto metterci qualcosa in quella crapa pelata perché Gates si era stufato di usarla per l'effetto 'eco'

b) se MSN Search è l'embrione per l'intelligenza artificiale direi che siamo messi peggio di quel che pensavo... ed è stato generato il Dummy per eccellenza

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh be non ho nessuna fretta in realtà, il G4 che ho usato fino ad ora continua a fare il suo sporco lavoro come sempre e continuerà a farlo fino a che non arriva quello nuovo. Sono molto paziente, diciamo che è un esperimento scientifico, è la prima volta che compro un mac su apple strore, i precedenti li ho comprati uno in negozio un'altro direttamente da Apple quando ancora vendeva i mac usati nelle fiere e glialtri due su silene via internet. La mia esperienza su Apple store alla fine si riduce all'iPod alle varie versioni di Mac OS X e a qualche accessorio, devo dire che non ho avuto problemi. Su questo super Mac so che ci sarò da aspettare però sono curioso sul quanto ;-)

Comunque la palma d'oro per la velocità di consegna ce l'ha adobe, ho comprato photoshop sul loro sito venerdi alle 17 e me l'anno consegnato lunedi mattina, un vero record! E non è nemmeno un caso perchè ordinai gli upgrade a Photoshop CS e Illustrator CS sempre un venerdi sera e anche in quell'occasione lunedi mattina li avevo a casa!!

Comunque devo dire che il signore che mi hanno passato su Apple Store è stato davvero molto gentile e disponibile.

Allora ... premesso che puoi trovare interessante per il periodo che t'interessa il libro "I su e giù di Steve Jobs", io ho trovato una vera e propria miniera d'informazioni su NeXT e NeXTStep ... ora non ho sottomano il link, ma stasera appena metto mani sul Mac te lo posto ;)

Rafael>Sarò vecchio, ma quando io ero "un ragazzo con paga settimanale di 15€" c'era una cosa che si chiamava rinuncia.

Questo discorso è patetico all'inverosimile,non se ne può più di questi moralismi vecchi che fanno dietrologia pura.

E basta!!

Quando parli a volte è come se tu avessi 80 anni!!

Cerca di stare al passo con i tempi,il passato e passato.

Senza polemica!!!!!