Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per rispondere a qualche post sopra,si la carta post pay e accettata su itunes e su kagi,e compagnia bella io ho sempre acquistato di tutto via internet e addirittura ho avuto anche un riaccredito,quindi funziona benissimo sul circuito visa.

Senza dubbio è una bella comodità ed anche sicura in quanto la ricarichi di quanto ti pare senza avere la paura di essere frodato se non per poche centinaia di euro(non che questo non mi dispiacerebbe).

Comunque è sempre meglio stare allerta e controllare i movimenti.

Mickey: <FONT COLOR="ff6000">Luca è una mia pura curiosità, puoi anche non rispondermi se credi, ma il signore gentile dell'Applestore ti ha fatto uno sconto se pur minimo? </FONT>

Ha applicato lo sconto Sviluppatori.

>Mickey: Luca è una mia pura curiosità, puoi anche non rispondermi se credi, ma il signore gentile dell'Applestore ti ha fatto uno sconto se pur minimo?

Ha applicato lo sconto sviluppatori, sui PowerMac G5 è il 20% sugli imac per chi è interessato invece è il 10%

Ok grazie, non sapevo fossi iscritto all'ADC (è corretta la sigla no?).

Mi incuriosiva la notizia che ogni tanto leggo, che anche via telefonica gli addetti AppleStore iniziano ad applicare sconti...

Mickey