Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche da Vobis fai buoni affari, nel senso che capita abbiano giacenze di magazzino. Il problema è che spesso sono così "storditi" che nemmeno sanno che la macchina di cui parli non viene più prodotta da un pezzo...

Però se li convinci ;-)

Vorrei dire che anche se mi son lamentato di dover pagare quella cifra per fare l'upgrade da OSX 10.1.4 a 10.2 sono d'accordo con i punti che Settimo ha illustrato in modo eccelente.

Dunque ritiro la mia lamentela.

Per quanto riguarda invece il sito di petizioni online, vorrei aggiungere che tali firme hanno valore zero a livello legale e dunque non servono a nulla, se non a far traffico sul loro sito.

Sono un cyberattivista di Greenpeace e queste cose le conosco molto bene, so cosa significa "valore delle firme".

Per validare una firma non basta solo il nome e l'email, serve innanzitutto l'iscrizione con TUTTI i propri dati.

Da quel momento si puo' procedere con la firma delle petizioni.

Ciaooo!!!

Antonino

Ciao!!! Chi ci va'???

Io sarei interessato ma non so ne' come andare ne' dove dormire ne' dove e' il posto!!!

Chi mi da' 1 po' di info???

Antonino

era ora e addirittura ci possiamo portare a casa un powerbook con 2200 euro(senza iva però 2850!!) e dire che tutti criticavano apple per i prezzi alti!!!

scherzi ed errori a parte interessante il prezzo di jaguar

lo prendo al volo sperando che non sia un errore anche questo

Il sito su cui cercare info e' il seguente:

http://www.apple-expo.com/uk/home/index.html

Io ci sono andato l'anno scorso. Ho prenotato l'aereo. Ho prenotato l'albergo.

Arrivo a Parigi e... sorpesa: tutto annullato per colpa di Bin Laden!

Raggiungere la zona in cui si svolge l'Expo e' ad ogni modo facilissimo (Parigi e' collegata benissimo ed e' facile raggiungere QUALSIASI punto della citta' con la metropolitana).

rieccomi Posted Image ma come si fa ad acquistare con prezzi educational? nel sito apple si alternano pubblicitˆ e stringhe anglo italiane, ma non si capisce come un Professore o uno studente possa avvantaggiarsi dell'offerta Posted Image

poi, l'offerta vale solo su Apple store?

ciao a tutti!