Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

beh io lo trovo bello

I Treo non so adesso, ma il mio capo ha avuto un bel po' di problemi con quell'aggeggio l'anno scorso...

Che cellulare mi consigliate? Ne vorrei uno senza fotocamera ma con radio e magari lettore Mp3(AAC ecc...) abbastanza capiente... Non sono un grande esperto...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il treo 605 sarà veramente completo e rodato, hanno elimnato tutti gli errori di gioventù del 600 inserendo le caratteristiche che la magioranza degli utenti lamentavano, secondo me merita veramente molto.

è ovvio che è un prodotto ottimo per chi vuole andare oltre al semplice telefono.

marco: <FONT COLOR="ff6000">un cellulare lo guardi o lo usi?

a caso, prova un siemens, un motosola, un samsung, un sonyericsson e un nokia...poi dimmi qual è il software migliore. mi sa che la risposta è scontata.</FONT>

Quel Nokia non è Symbian? ;D

Anche io sono di Milano, se ti hanno già mandato la notifica di spedizione in 4-5 giorni dovrebbe arrivare, se invece non l'hai ricevuta allora non saprei.

Curiosamente la data che mi avevano segnato come consegna è esattamente quella che è stata di spedizione. Poi sono anche stato un po sfortunato perchè sono incappato nelle feste di settimana scorsa altrimenti sarebbe arrivato qualche giorno prima.

Buona fortuna!

Comunque è bello grosso di dimensioni, io ero abituato al vecchio PowerMac G4 che è parecchio più piccolo.

Poi devo dire che, sarà per il raffreddamento a liquido però è silenziosissimo, sembra quasi spento!

si, ma chi "controlla" il consorzio e chi fa largo uso del Symbian nei suoi terminali? comunque a mio modesto parere anche il software della S40 (l'evoluzione di quello dei mitici 3210/3310 che trovi in cell come il 3100, 6230 e 3220) è di gran lunga superiore alla concorrenza.

Ciao a tutti,

ho recentemente comprato il bundle Rayming TN200 + Route66 professionale. Funziona tutto, ma Route così com'è non è pensato per la navigazione ed arriva puntualmente... in ritardo.

Che software mi consigliate (anche via Virtual PC) nell'attesa che esca Navigate per Mac?

Io sono molto contento del mio nuovo Z1010 (anche mio fratello...) e mio padre del P900. Mio zio si è appena preso un P910 ed è entusiasta... insomma, non è solo la Nokia che fa buoni cellulari.

Marco: <FONT COLOR="ff6000">vabbè. il P900/910, te lo concedo, è un caso a parte...però lì non mi sembra ci sia il solito software di SE. me lo confermi?</FONT>

E' Symbian, come sul Nokia che vorresti tu... Comunque hai provato i nuovi SE? Il mio Z1010 ha un software stupendo, ed è SE.