Mac chat

Recommended Posts

Marco hai pubblicato un cartellone pubblicitario 15 mt x 20 mt di quel cellulare, è logico che l'impatto che volevi suscitare alla gente era anche:" guardate che spettacolo" ....invece non lo è.... Per quanto riguarda i cell. io mi trovo bene con i SE, forse i Nokia hanno qualcosa in più, ma i sonyericsson non sono la merdza che dici tu....tutto qua Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io concordo pienamente con Marco. Ho avuto due cellulari Nokia, li ho portati entrambi al limite dell'usura, poi ho provato a cambiare in favore di un SE. Il sw era poco intuitivo e pieno di buchi, era lentissimo, a volte rimaneva li a "pensare" per qualche minuto prima di dare segni di vita. L'ho regalato a mio fratello dopo un mese per la disperazione (dopo poco me lo ha restituito). Ora sono tornato a Nokia, ho preso il 6230, è veloce e affidabile, sempre.

Alessio:

>Marco hai pubblicato un cartellone pubblicitario 15 mt x 20 mt di quel cellulare, è logico che l'impatto che volevi suscitare alla gente era anche:" guardate che spettacolo" ....invece non lo è....

è solo la prima jpg che ho trovato in rete...purtroppo ho sempre il monitor a risoluzioni alte, mi spiace di aver dato questa impressione.

>Ah cmq quel cellulare ricorda vagamente il mio T610 ;)

Alla nokia hanno acceso le fotocopiatrici?

guarda che strano, a me il t610 ricorda come forma questo (uscito qualche mese prima)

Posted Image

e come plastiche quest'altro (1999)

Posted Image

sono opinioni, sia chiaro...non so lo Z1010 (Lorenzo Squarza mi dice che è buono), ma onestamente ho trovato ridicoli T610/T630/k700i...costavano solo 400-450€ e spiccioli appena usciti.

sulla prima foto hai ragione si somigliano....Ma manca il piolo centrale ( eheh )...Cmq Marco secondo me hai ragione nel dire che i Nokia sono sopra gli altri come software, ma quello che ti voglio far capire che secondo me i SE non sono male....

Pensa che il K700i era tra i miei preferiti

leggo solo oggi questa discussione...

ho da circa un anno un SonyEricsson z600, pagato 289 €.

mi sono trovato più che bene... del resto, per me, fotocamere, MMS e simili sono funzionalità "extra" che uso raramente, anzi quasi mai.

mi sono abituato velocemente al software; nulla di trascendentale, ben diverso da quello semplice e "banale" del precedente cellulare (Nokia 8210), ma utilizzabile.

Compatibilità con iSync: 100%.

il T610 *non* possiede lo stesso software... o, almeno, bastano un display migliore e qualche riga in più per rendere lo z600 (e il T630 che usa mio padre) ben diverso dal T610.

sono in attesa di testare il k700, già disponibile intorno ai 290 €, e valutare di "upgradare" il cell.

Per Marco Casati, direi che restando su Nokia ci sono diverse soluzioni interessanti, poche che abbiano sia radio che lettore mp3/aac senza avere anche la fotocamera...

Direi 6610i eccellente cellulare, equilibrato nelle dimensioni, e nella tastiera, giusto spazio fra i tasti e giusta dimensione dei tasti stessi...che invece a occhio non vedo in quello in attesa da Marco... Posted Image

Oppure restando sempre su Nokia un grandissimo cellulare è il 6230, veramente un gran bel telefono...

Mickey

Io di Nokia odio il fatto che se voglio cancellare un msg, devo dargli 86 conferme, prima che quello sparisca, se poi ne devo cancellare molti, mi viene l'orchite... spero che il nuovo sw abbia migliorato questa menata.

Senza contare che i Nokia a basso prezzo hanno batterie della fava che durano 3 mesi, mentre un SE di 89 euri ha la batt. al litio.

Vogliamo parlare anche dell'ergonomia di certi Nokia, con le tastiere a forma di zoccolo di Gnu?

Io ho ordinato un iMac G5 20" con 256Mb di RAM (dotazione standard) con il Bluetooth incorporato in data 09/11/04.

Ad oggi non ho ancora ricevuto la mia macchina nonostante al momento dell'ordine mi avessero dato un tempo di consegna di 3/4 settimane. Ora siamo a 5 e da verifiche che ho fatto con l'Apple Store non arriverà in Italia prima di Martedì prossimo.

Mi va bene che il Mac è per me e non per dei bambini, altrimenti sai che lacrime per Natale?

Nessuno di voi sa come contattare Apple e farli un bel cazziettone?

Grazie mille Mick, ma non esistono + cellulari senza fotocamera?

Se voglio fare foto prendo una macchina fotografica...

Io ho sempre schelto Nokia solo per l'alimentatore.... ne ho uno in ufficio che ci basta per 4 e uno a casa per 3 persone.

Il software me ne frega un cacchio, i giochini neppure... figuriamoci le vdeochiamate! Mentre un piccolo lettore MP3 e una buona radio sono validi compagni.

Dare un'opinione se un cellulare è bello o no mi sembra inutile.. tanto è soggettivo.

in effetti ero tentato di chiedere la radeon a parte e montarmela da solo... a parte la differenza di prezzo (non elevatissima) preferivo avere la garanzia di un loro montaggio...

Mi sono pentito amaramente...

Luca, a quale apple store sei andato?