Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sfogliando il sito di un mac-user che ha il pallino di modellare prodotti apple di suo gradimento ho notato una cosa molto, troppo, strana per una coincidenza

http://www.applele.com/home/picture_b_himac_r14a.html

Se sfogiate le immagini noterete che è un ""interpretazione"" un po troppo vici a quella che poi è stata la realtà, lo dico anche perchè se notate la data queste immagini sono state caricate a luglio 2004!! pochi giorni prima della presentazione!!

Mi sembra poco credibile che quello sia un caso, piuttosto immagion che abbia qualche aggancione che gli abbia fatto dare una sbirciatina al materiale promozionale un po in anticiopo...

Stranamente sono riuscito ad agg. al 10.3.7 (come al solito l'installer non poartiva così ho riaperto il finder ed è comparso magicamente il dico imm. ) , ma la situazione non cambia , tanto per dirvi : la barra finder in alto a destra è completamente deserta (ora , data , monitor , connessione ... tutto scomparso ) ... per fortuna che sono riusscito a riavviare col 9 ...

Quanto manca ancora all'uscita dei nuovi PB ...

Andrea: 3/4 settimane è il tempo (indicativo) per essere messo in SPEDIZIONE... a questo dovrai aggiungere poi il tempo necessario alla spedizione effettiva.

Molto probabilmente il tuo iMac, se non è già partito, partirà dalla Cina, tramite KUEHNE & NAGEL... quindi aggiungi pure 7-10 giorni.

Secondo me dovrebbero farlo lavorare alla apple,se già non lo fà indirettamente.

I disegni sul sito sono assolutamente attendibili ad un futuro prossimo,io ad esempio acquisterei diversi di quei prodotti uno su tutti,il powerfullbook,una linea davvero di classe.

Poi vorrei anche sapere anche come diavolo riesce a far sembrare reali i prodotti che disegna,quale applicativo userà?

Mmmh... Interessante. Dopo tante chiacchere su sto telefonino Apple ora c'è qualcosa di più credibile. Avevo intenzione di cambiare cellulare tra poco. Mi sa che aspetterò. Anche se Motorola sta sulle balle anche a me.

ci sono un sacco di belle cose, altre con qualche problema di proporzione, comunque penso modelli e renderizzi con programmi simi a cinema 4d o simili.

per stare in tema con l'hiMac, avete notato l'ipod micro in alto a destra, non so se sia un caso che si ripete, ma le immagini sono proprio del mese di dicembre, e molti sostengono che a gennaio verrà effettivamente presentato, l'ipod flash...