Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

isamu sanada fa dei modelli veramente eccezionali.. visto il mini mini ipod? sembra un po' mp3 player di b&o.. mi sembra che cerchi di miscelare stile apple con qualcosa tipo sony..

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la garanzia ai privati è per legge di due anni.

nel caso un produttore faccia finta di non saperlo basta un letterina minatoria e cambiano subito idea e come per magia "fanno uno strappo alla regola". comunque apple se si ritiene un azienda seria dovrebbe fare chiarezza su sta cavolo di garanzia.

Una legge europea per la tutela dei consumatori prevede che la garanzia per i clienti privati (senza fattura) sia di 24 mesi.

la materia è un po' controversa e non sempre chiara.

il primo anno è coperto dal produttore, il secondo è a carico del rivenditore per difetti di conformità.

Per tornare IT...

Il mio iPod mini (spedizione 10/12, consegna prevista 17/12) è disperso chissà dove...

Gli operatori telefonici mi dicono che DOVREBBE essere arrivato in olanda... ma non sanno darmi una data certa per la consegna... nè tantomento giustificare il ritardo.

Inoltre il tracking on-line non segnala niente di niente...

Frustrante.

Per tornare IT...

Il mio iPod mini (spedizione 10/12, consegna prevista 17/12) è disperso chissà dove...

Gli operatori telefonici mi dicono che DOVREBBE essere arrivato in olanda... ma non sanno darmi una data certa per la consegna... nè tantomento giustificare il ritardo.

Inoltre il tracking on-line non segnala niente di niente...

Frustrante.