Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo parecchi mesi ora so chi è Steve Ballmer, il grassone.

Oggi sono io che rido di gusto

hi hi hi hi hi

Quel poveretto di Bill Gates e i suoi miliarducoli

Da oggi ne ha un pochino meno vero Steve

hi hi hi hi hi

Come godo quando vedo Bill che paga multe stratosferiche.

Godo ancora di più quando è costretto alla ritirata dai monopoli che ha imbastito di qua e di là

hi hi hi hi hi hi

Buon natale ciccione!

Ragazzi, sta capitando anche a voi di ricevere una marea di mail in questi giorni. Specialmente mail che sembrano notifiche di errori o ritorni di invii errati e via dicendo?

di solito da indirizzi piu' o meno conosciuti o familiari con attach .com, .exe e .bat?

Ma c'e' in giro un nuovo virus mailer per i nostri cugini utulizzatori di Winzozz? o e' il mio filtro che e' andato a farsi un giro alle Bermuda senza dirmi nulla e mi ha lasciato il programma sguarnito? :-)

Saluti

Dopo aver difeso l'applestore ad oltranza mi trovo anche io a incazzarmi. Ho ordinato il 3 dicembre 2 prodotti che avevano come stima di consegna 1-2 settimane. Ovvio che questi erano regali per Natale. Siamo al 27 dicembre, e ancora non sono STATI SPEDITI!...La cosa più bella è la confusione che c'è sullo stato dell'ordine sul sito apple. Mi hanno cancellato un oggetto e sostituito con uno più moderno e più costoso (con prezzi ovviamente invariati) e se fino al 24/12 la stima di spedizione era il 28/12; dalla vigilia di natale la stima è del 20/12...Ora il 20 è passato da 7 giorni ma un se ne sa nulla. Ho provato a chiamare il numero 800ecc.... ma sono in ferie Posted Image

In più avevo ordinato il 14/12 un album fotografico tramite iPhoto ma ancora non è arrivato (ma non avevano specificato che il termine ultimo per ricevere il pacco prima di natale era effettuare un ordine entro il 15/12 ?? )

Grazie applestore, quest'anno hai fatto la felicità mia, quella di mio padre e della mia ragazza....Il prossimo anno cosa devo fare, ordinare il 15 agosto? (il prossimo anno ve lo dico io, prendo la macchina e vado a qualche negozio nei dintorni, tipo essedi che mi sono sembrati molto professionali....)

Io ho ordinato una stampante Epson Stylusphoto R200 ai primi di dicembre. In tre giorni mi è arrivata. Spedita dall'Olanda.

Peccato però che due giorni dopo non funzionasse più. Ne ho chiesto la sostituzione a norma di contratto, dopo naturalmente innumerevoli tentativi di mettermi in contatto via eMail e Call Center. Hanno detto che me ne invieranno una nuova in sostituzione, ma fino ad oggi NISBA. E meno male che mi sono tenuto stretta la mia vecchia HP deskjet. Valli a capire tu.