Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Foxtrot???.......io sto acquistando un e-mac Combo?!?tu il dual dove lo vedi scritto??ma...h?!?

Comunque la differenza é maggiore:

Su AppleStore * Macshop

e-mac Combo =1438,80 * 1414,8

Ram 512 =417 * 142,8

OS X 10.2 EDU =118 * 108

---------------------------

1973,8 * 1665,6

Per questo chiedo se conoscete questo negozio! AppleStore,oltre a chiedermi di inviare documenti via FaX(ripeto!! il numero della carta di credito con i numeri leggibli via fax!!!)ha i prezzi più alti.

P.S prezzi dei due negozi con iva e con spese di spedizioni gratuite.......se qualcuno mi conferma la serietà dell'azienda compro li!!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa, stavo facendo anch'io il confronto fra AppleStore e MacShop (io per il dual) e ho fatto un po di confusione.

In ogni caso ho fatto acquisti in passato da Macshop e non ho avuto problemi, la merce mi è arrivata velocemente e senza problemi di pagamento.

Devo dire che comunque all'AppleStore non ho mai avuto i problemi di carta di credito che hai segnalato, ma solo tempi incerti nella spedizione.

Per quanto riguarda il prezzo, l'AppleStore è un negozio come tanti, alcuni prodotti convenienti, altri in linea ed altri da furto (vedi la memoria)

Bene.....risparmiare un pò di soldi avendo gli stessi oggetti é una buona cosa! :-)

A proposito di Ram:in vita mia ho sempre posseduto portatili mac...questo sarà il mio primo Desktop.........é facile installare il modulo Ram nell'e-mac?cosa si smonta?nel Pismo smonti la tastiera due vitine e...fatto!!

Si Chest,

Mors ha pubblicato un interessante articolo, sulla evoluzione dei processori nei Mac...ma di queste teorie se ne sono sentite tante e tante sono percorribili, forse il punto è un'altro, Apple sa dove andare a parare?

Perchè non chiarisce la strategia da qui ad almeno 2anni, in modo da tranquillizzare gli sviluppatori, gli investitori e gli utenti in generale oltre alle case produttrici di HD e SW per Mac??

Da quest'ultimo articolo si evince che il famigeraato G5 porbabilmente non vedrà la luce così come ci era stato prospettato in questi mesi/anni, non sarà più Motorola a produrlo, ma Ibm adattando il chip del Power4, sotto protocollo di comunicazione HyperTransport...mah

Mickey

Mickey ha ragione.

Così linux e mac verranno contati assieme (sotto linux esiste quasi esclusivamente mozilla, tutti i browser si mostrano come tale) e avrete più forza.

<FONT COLOR="aa00aa">cominciate tutti ad usare Mozilla e vedrete che i webmaster se ne accorgeranno</FONT>

Credi davvero che i webmaster rilevino quell'1% di utenti che accedono con mozzilla?

Siamo realisti! Anche se tutti usassimo esclusivamente mozzilla, la situazione non cambierebbe di una virgola. I nuovi siti sono intenzionalmente ottimizzati per il browser di winzoz.

Inoltre sai che ti dico?

Io da utente finale non ho preconcetti verso un browser o un altro, cio` che m'interessa e' fruire del web senza troppi problemi (d'altra parte ho un mac proprio per ridurre i problemi Posted Image ) invece mi trovo costretto ad visualizzare alcune pagine con iCab, altre con Omniweb altre con Mozzilla ed altre con IE spesso non vedendole correttamente in ogni caso. Dato che la maggior parte dei webmaster se ne frega della minoranza mac, e' tempo che sia Apple a porre rimedio. Tanto per essere chiari con le 300 carte del nuovo Os mi sarei aspettato anche un browser decente!!!

Pasquale,

ho provato per curiosità a visitare i vari siti automobilistici .it, ed devo dirti che non ho trovato i problemi da te mensionati...

Fiat.it ok

Opel.it ok

Bmw.it ok

Mercedes.it ok

Skoda.it ok

Lancia.it ok

Alfaromeo.it ok

...

Ford.it assolutamente no, come noto da tempo immemore, purtroppo...

Io utilizzo Mozilla, che trovo addirittura più compatibile di IE...

Mickey

Aspettate che Microsoft inizi a far pagare IE, e prima o poi lo fara` altrimenti la politica monopolostica perseguita fino ad ora non sara` servita a niente,vedi windows XP, e vedrete come crescera` il popolo di mozilla

Mickey

Prova a configurare una Audi o una Bmw con il configuratore online.

Prova ad aprire il sito di quattroruote con IE win e poi col mac.

In effetti mi sono spazientito perche' casualmente ho infilato 4 o 5 siti di fila che mi hanno dato problemi.... tra i quali

stayer.it

nasdaq.com

ford.it

la rubrica aziendale

il sito della mia banca

etc.

etc

uffff Posted Image

Pietruccio caro, e tutti gli altri, ma allora voi non avete ancora colto l'essenza di Ziobill. Lui non farà pagare Explorer, anche perchè lo hai già pagato nelle 200 cucuzzeure di Windows, e la cosa sarebbe poco elegante (nel costo è compreso l'upgrade di 2 versioni, dopo tanto devi cambiare il PC...). Farà pagare la versione di Explorer "Enterprise" o "Pro" o "Full" o "Enhanced" o come gli suggeriranno di chiamarla gli gnomacci invincibili del marketing Microsoft.

Con questa versione avrai una integrazione con la tecnologia .net e potrai lavorare in remoto come se fossi sul tuo PC. Che confine vuoi varcare oggi?

Ti ho pure fatto lo spot...