Mac chat

Recommended Posts

potrebbe uscire... perché no?

in realtà si vocifera da tempo su un mouse simile.

piuttosto, avete visto comunque quanto software e relativi accessori verranno presentati?

non mi stupirei per un numero limitato di annunci hardware, a favore di maggiore risalto per alcuni software.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

jovenale: <FONT COLOR="ff6000">Scusate, non è che si potrebbe cambiare l'interfaccia grafica dell'OS? [un po' meno disneyana?]</FONT>

Usa il tema grafite.

Matteo: <FONT COLOR="119911">non mi stupirei per un numero limitato di annunci hardware, a favore di maggiore risalto per alcuni software.</FONT>

Oramai solamente l'annuncio di nuovi prodotti HW avviene nei MacWorld, gli aggiornamenti di solito escono... quando sono pronti!

Steve Jobs dovrebbe parlare almeno 3 ore per presentare tutto quello che Thinksecret ha anticipato, tenuto conto che ci sarà il solito punto della situazione iniziale ("noi siamo fighi") e l'ennesima e corposa preview di Tiger. facendo due conti, qualcosa rimarrà fuori dal keynote.

fra pochi giorni partirà il toto-diretta su quicktime...stavolta ce la faremo?

Beh allora l'aggiornamento degli Xserve avverrà fuori dal Keynote, probabile verso fine mese di Gennaio...

Un eventuale rinnovo dell'eMac con il case attuale potrebbe avvenire anche il 10Gennaio, in anticipo.

Per il Keynote oltre alle solite iniziali citate da Marco ed alla mezz'ora dedicata a Tiger, almeno un'altra mezz'ora per iLife '05 non la volete mettere?

Bene restano si e no 50 minuti, con almeno una Demo di Doom3 da 5minuti e 5 minuti per un'altro ospite sul palco...

In 40 minuti circa cosa possono presentare? direi ad occhio e croce un paio di prodotti.

Il rinnovo della linea PowerBook e poi?

Se dovesse essere questo Mac da 499$ ci potrebbe stare, se invece dovessero annunciare il rinnovo degli iPod Mini con HD a 5GB ed i tanto attesi iPod Flash+MacTorola non resterebbe altro tempo...

Mickey

Il Mac headless sarebbe una buona idea e ne comprerei probabilmente uno, tuttavia non esiste un solo monitor Apple della stessa fascia di mercato da potergli abbinare.

In pratica, nascerebbe già candidato ad accoppiarsi ad un lcd non apple di prezzo conveniente, per esempio un acer dual-input, che potrebbe benissimo essere condiviso da un pc.

se arriverà il pizzabox ci saranno per forza anche un paio di monito a tema, sarebbe una stupidaggine non dare la possibilità al cliente di avere un monitor adeguato alla macchina appena acquistata, soprattutto per apple che guarda a vendere un prodotto completo ed indipendente da altri brand.

Anche percche fare una nuova linea di lcd 15, 17 è il costo minore.

credo che continuera' a non funzionare, quello che vorrebbero gli utenti Win per fare lo switch e' semplicemente quello a cui sono abituati, una macchina con 6 PCI scheda video intercambiabile e processore upgradabile, anche in un anonimo cassone e il tutto a 7-800 euro, tutte cose che si scontrano con la politica Apple.

tendenzialmente sono d'accordo anch'io, ma Apple non può competere con il mercato degli assemblati per ovvie ragioni...credo che forse basterebbe dare ai potenziali switchers (si dice così?) la possibilità di giocare, ma servirebbe una scheda video che non è in dotazione neanche all'iMac G5 o ai PMac entry level...quindi non è un'opzione da considerare in questo momento. altro paio di maniche sarebbe se Apple riuscisse a far percepire 'sto coso come un complemento ideale di iPod, magari integrando davvero un dock nel case. prima di giudicare, l'aggeggio va comunque visto.

Ad oggi: i miei regali verranno "spediti" entro il 06/01/2005. Dal 4 dicembre al 6 gennaio solo per spedire; complimenti. Se entro quella data non saranno spediti, annullerò l'ordine. In più ad oggi dopo 16 giorni dall'ordine, del mio album fotografico non se ne sa ancora nulla. Sono 2 anni che compro su applestore, ma una cosa così non mi era mai accaduta. Questo purtoppo per loro è stato davvero il mio ultimo ordine su applestore. Alla vergogna mi unisco anche io.