Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

io credo sia plausibile aspettarsi, nella prossima revisione dei powermac, sostanziali modifiche...

il problema è sempre la disponibilità di processori... se non ci sono...

p.s. per sostanziali, intendo nuove architetture (PCI-express, Hypertransport 2, DDR2 o DDR 533) e/o modifiche al case (doppio drive ottico o più dischi interni... grazie all'adozione di processori con dissipatori meno ingombranti).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mickey ti ringrazio della tua solidarietà Posted Image

Il fatto è che io, come molti credo, soffro dell'ansia di ricevere, sopratutto sotto le feste e sopratutto in questi giorni di poco lavoro o addirittura di ferie.

Gli oggetti non sono vitali, (anche perchè altrimenti non li avrei ordinati su applestore): sono delle casse per l'iPod e un Hd esterno da 250 giga per mio padre.

Ora, primo caso, le casse: vorrei vedere chiunque di voi, la notte di natale, arrivare dalla sua ragazza e non avere nulla da dargli come regalo (sopratutto se quello che deve avere lo desidera da 3 mesi). Secondo caso: mio padre ha bisogno abb. urgentemente di un Hd. Il portatile è saturo. E' da metà novembre che ogni volta che va al mediaworld, euronics o qualunque altro negozio, torna a casa e mi dice: "sai, ho visto un Hd qui e là su e giù grande così e costava poco. E io: "no daii aspetta che i prezzi scendonoooo" oppure "no quello è solo USB" e ancora: "no quella marca fa cacare"....insomma è un mese e mezzo che invento scuse.

Infine l'album foto è un regalo che volevamo fare a dei parenti, con foto riguardanti il loro pargoletto; e che dopo le migliaia di foto digitali fatte da 2 anni a questa parte, ci richiedono ormai anche con cartelloni luminosi giganti.

Insomma sono <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> in confronto alle disgrazie che accadono nel mondo, ma nel loro piccolo rompono i <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>. Sopratutto poi, perchè non si parla di 2 settimane di attesa, ma di 4/5 solo per spedire se tutto va bene. Insomma se andavo al mediaworld dopo 2 ore avevo già tutto in casa. E allora dov'è la convenienza di comprare su internet? I 10€ risparmiati? Sai dove se li possono mettere.......

P.s. Ho comprato anche io un paio di cose negli USA, tutte spedite!, ma ancora non ricevute. Un grazie al servizio anche qui efficentissimo delle poste italiane e USA.

Ciao belli.

non vorrei essere pesante...ma oggi non è l'ultimo giorno del 2004 e stiv giobs non aveva detto "si si quest'anno il mac compie 20 anni...quest'anno... quindi non incavolatevi se a febbraio non preparo la torta, le candeline etc etc...vedrete che entro la fine dell'anno uscirà qualcosa...qualcosa..."

che cosa?

come è stato festeggiato il 20° anno del Macintosh?

Mickey

<FONT COLOR="ff0000">Probabile che le ultime scorte di magazzino di Nvidia Geffo5200FX verranno svuotate sul prossimo eMac..</FONT>

Ma quante caxxo di Geffo 5200 ha comprato Apple!?!? Posted Image

Giuseppe, concordo in pieno con te. All'epoca mi presi un'incazzatura di brutto peggiorata dal fatto che Apple ufficialmente sulla home neanche si degnò di scrivere un rigo.

Comunque a mio modo di vedere, il festeggiamento doveva essere fatto il 24 gennaio ... in data successiva non ha senso.

Comunque io credo che il qualcosa che doveva uscire in realtà è l'iMac nuovo ;)

<FONT COLOR="ff0000">Ma quante caxxo di Geffo 5200 ha comprato Apple!?!?Posted Image</FONT>

E che ne so??? Posted ImagePosted Image

Mirko, la 9600 base per un Powermac è poco...troppo poco, a meno che non intendevi una Radeon9600XT a 128mb...

Ovvio che sull'iMac ci spero, certo alla prossima revisione non si sarà la Geffo5200FX a 64mb...anche perchè l'iMac non è propriamente una macchina consumer, ne una professional, me bensì un "Prosumer"...

Mickey

L'ideale sarebbe che tutte le macchine che ora montano la radeon 9200 passino alla geffo5200Fx che tanto piace alla apple, se non altro supporta core image... E tutte quelle che ora hanno la 5200fx passino a 9600xt da 128mb, fatta eccezione per il powerbook 12"

Confermo nuovamente lo sconto educational applicato anche dai rivenditori.

Ho fatto acquistare l'Imac ad una amica di famiglia che frequenta la seconda ragioneria, quindici giorni fa.

Ieri è arrivato l'Imac da 20 pollici per una mia amica ordinato più di sei settimane fa presso un rivenditore locale.

Mi ha riferito che stanno arrivando ora quelli ordinati tra la fine di ottobre e la metà di novembre.

jonathan, sara' stato kiulo, ma la settimana scorsa ho consegnato ankio un iMac 20 pollici per una mia amica ordinato 3 gg prima (!!!!) dal mio rivenditore di fiducia... (che poi attinge da Attiva) non ci potevo credere, tanto e' vero che mi ero "cautelato" non indicando un tempo preciso, invece...

buon anno!

®

Se escono nuovi monitor da 15'' e 17' giuro che mi mangio vivo Steve Jobs, visto che da abbinare al PM che sto aspettando, per ragioni di soldi e di spazio, ho dovuto prendere un lcd Hp 17'' (che fra l'altro ho già dovuto farmi sostituire xkè difettoso…)!

Trovo ridicolo che Apple faccia partire i monitor da un dimensione minima di 20'', è forse convinta che abbiamo tutti scrivanie da 16 mq?!