Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cristiano: <FONT COLOR="ff6000">Ma la cosa strana è che a occhio e croce sono offline solo quelli europei...</FONT>

Di solito sono quelli che "vanno giù" prima!

<FONT COLOR="ff6000">Comunque, rilancio: si vocifera di una (o addirittura due) applicazione "legata" a Keynote. Non riesco a immaginare: idee?</FONT>

Automatizzare la creazione di presentazioni oppure qualcosa legata alla creazione di presentazioni ricche di animazioni e che scorrano con il giusto "tempismo" automaticamente, senza dover far click in continuazione.

Ciao a tutti, mi chiamo Mic, sono un nuovo utente e vi chiedo scusa se non sono nella sezione giusta ma ancora non ho molta pratica.Vorrei chiedervi come posso fare a realizzare una presentazione di un evento che ho fotografato,montando le foto in un programma che mi consenta di mantenere intatta la qualità e di poter variare la lunghezza della foto, visto che devo sincronizzare il tutto con una base musicale.Ho provato con imovie, ma le immagini perdono qualità, ho provato con iphoto, ma se la qualità è ottima, non posso intervenire sui tempi delle singole foto.Scusate per la lunghezza del messaggio,spero comunque di essere stato sufficentemente chiaro.Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche suggerimento.Buona giornata a tutti.

Subito iPod mini da 6 GB? o più probabilmente solo i nuovi prezzi dei display. E per Keynote io ho sempre sperato che l'iPod photo sia segretamente predisposto per le animazioni di Keynote, magari in qualche formato speciale, che so io, un mini QuickTime. Se non lo fanno sono proprio fessi.

La cosa che non immagino è una applicazione per Keynote che giustifichi il suo essere stand alone, e non un semplice plug-in o una funzionalità nuova per esempio di Keynote 2. Vai a capire... MacRumors dava pure i nomi in codice (con Sugar-iWorks sembra averci preso), mi pare una cosa tipo Slingshot e Crossbow. Armi da lancio (secondo la definizione cara ai role-players...). Bah.