Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Sigh, speravo avessero realmente aggiornato i prezzi in realtà è tutto una farsa...

Store USA:

iBook 999$

Apple Cinema Display 20" 999$

Store ITA:

iBook 999€

Apple Cinema Display 20" 1039€.

C'è qualcosa che non torna... Comunque non mi lamento! Tutto costa di meno adesso... e va solo bene! Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comincio a non capire più nulla....

Se c'è il Keynote il 10 e si crede sicuro l'aggiornamento dei Powerbook, che senso ha abbassarne il prezzo ora? Se fosse solo per il cambio (come è giusto da mesi....) avrebbero dovuto aggiornare i prezzi anche dll'iPod. Invece no.

Si deve pensare che non verra presentato nessun nuovo Powerbook e che ci sarà solo nuovo software eun iMac senza monitor?

Cosa ne pensate? Io dovrei prendere un powerbook ma sinceramente non ci capisco più nulla....

Franz

Eh già Franz pare proprio che questo taglio di prezzi a tutto il listino, escludendo gli iPod (forse perchè vendono ancora a vagonate e continuano a speculare? Posted Image ) dia la conferma al Keynote dell'11Gennaio.

L'eMac resta, tristemente fuori mercato, con 30€ di meno...wow, però che taglio di prezzo...

Se resta a listino vuol dire che NON lo aggiorneranno e che presenteranno questo fantomatico Mac Mini da meno di 500$.

Vuol dire anche che non se ne parla di aggiornamenti della linea PowerBook, per cui resteranno a listino gli attuali modelli fino alla WWDC di Giugno, dove verranno presentati i futuri e nuovi PowerBook G5.

Vuol dire che probabilmente ci sarà l'iPod Flash a meno di 199$, e che forse ci sarà anche il rinnovo degli iPod Mini con modelli a 6Gb e stesso prezzo attuale.

Vuol dire anche che a parte il Mac Mini da meno di 500$, il resto del Keynote è confermato parlerà solo di software, nuovo iLife '05, nuovo Keynote2, completamente nuovo iWork, e data di rilascio di Tiger...

Adesso è tutto chiaro e confermato.

Mickey

Franz: <FONT COLOR="ff6000">Il cambio per Apple dollaro/euro è di 1,20 dollari per un Euro. Questo si evince dai Powerbook e dagli iBook. A me risulta sia di 1,35..... </FONT>

Mamma mia, ma non vi stancate di ripetere sempre le stesse cose? Oramai io sono stanco di farlo...

Ci sono un sacco di fattori che possono incidere su un prezzo che noi non conosciamo, basta vedere come i 999$ dell'iBook siano diventati 999€, mentre i 999$ del Cinema Display siano diventati 1039€, come mai ci sono 40€ di differenza?

Inoltre, chi ha detto che la Apple deve fare un cambio matematico €/$?

Luca,

Innanzitutto sbagli nel fare i calcoli...

I 999$ diventano per Apple 836€ esclusi di IVA. Poi, chi ha detto che deve fare il cambio reale:nessuno. Lo imporrebbe l'etica in un mondo globalizzato ove i computer vengono prodotti in Cina e in maniera analoga mandati negli States e in Europa.

Il tuo tono manierista non giustifica nessuno. Apple se ne approfitta. Punto. Vedasi l'iPod.

Mickey

purtroppo tu la vedi come me per il Keynote. Credo che per i Powerbook non abbiano ne processori ne schede video con cui upgradarli o addirittura fare un cambio drastico anche del case. Mi sarei aspettato a questo punto un taglio ben più drastico dei prezzi che a questo punto non ci sarà più. Peccato

Franz

Mickey: <FONT COLOR="ff6000">Se resta a listino vuol dire che NON lo aggiorneranno e che presenteranno questo fantomatico Mac Mini da meno di 500$</FONT>

L'iMac CRT è rimasto a listino per lungo tempo... questo significa che l'eMac verrà sostituito dal Mac Mini. Inoltre non è detto che non possano togliere l'eMac dopo il Keynote!

Franz:

>Se c'è il Keynote il 10 e si crede sicuro l'aggiornamento dei Powerbook

l'aggiornamento è tutt'altro che sicuro...anzi altamente improbabile.

p.s. = il keynote è l'11!

Mickey:

>Vuol dire anche che non se ne parla di aggiornamenti della linea PowerBook, per cui resteranno a listino gli attuali modelli fino alla WWDC di Giugno, dove verranno presentati i futuri e nuovi PowerBook G5.

boh...1 anno e 2 mesi? troppo.

>il resto del Keynote è confermato parlerà solo di software, nuovo iLife '05, nuovo Keynote2, completamente nuovo iWork, e data di rilascio di Tiger...

e ti sembra poco? mi spiace solo che non cambierò mac fino all'estate.

sono felice per i prezzi...seguono ancora il cambio di Cupertino CA, ma sono un passo avanti.

Mickey, l'eMac rimane a listino fino ad esaurimento MAGAZZINO.

Poi sarà buono come acquario.

Ma come mai nessuno scrive about iTunes?

Non è parte della suite iLife?

Non è centrale come applicazione killerBusinesses?

No Luca scusa, è proprio da [email protected] abbassare di 30€ il prezzo dell'eMac il 4Gennaio dopo "appena" 8 mesi dalla presentazione, e poi toglierlo dal listino ufficialmente l'11Gennaio...

No dai così no...

Marco non mi sembra poco no, però io personalmente riesco ad entusiasmarmi di più per novità hardware...

Mickey

Luca:

>L'iMac CRT è rimasto a listino per lungo tempo

infatti.

>questo significa che l'eMac verrà sostituito dal Mac Mini.

non è detto...magari invece lo aggiornano. secondo me sono due prodotti diversi che si rivolgono a tipi di utenti diversi. e poi a quanto pare il mini-mac dovrebbe essere disponibile da marzo.

Mickey:

>è proprio da [email protected] abbassare di 70€ il prezzo dell'eMac il 4Gennaio dopo "appena" 8 mesi dalla presentazione

è ininfluente. tanto non ne vendevano e continueranno a non venderne.

>Marco non mi sembra poco no, però io personalmente riesco ad entusiasmarmi di più per novità hardware...

ehmmm...sai che devo cambiare mac.