Mac chat

Recommended Posts

Mirko

..non mi pare esiste una punto fire 1.0, semmai 1.1 o 1.2 (scusa se sono puntiglioso :PP) poi risparmio non saprei l'ho pagata 12500€ questa qua ('tacci sua)...

Così tanto?

Io la presi 10anni fa, ora che sia 1.1 o 1.2 non ricordo, è talmente vecchia che non ha nemmeno il contagiri e al suo posto ho montato un "TACCHiSTRESS", cioè un misuratore digitale, artigianale, fatto da me, dello stress, praticamente si avvale dalla sudorazione delle mani al volante.

In soldoni, degli elettrodi a spugnetta attaccati al volante si collegano ad un filo elettrico che raggiunge "il termometro" a quel punto come un normale digital-tester, crescendo la sudorazione, cresce l'ampienza...quando arrivo ad un certo limite, poso la macchina e vado a piedi, nel traffico.

Ma mi sa che sono OFFtopic

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi oltre alla data di Tiger, al nuovo iLife '05, al nuovo Keynote2, ed al nuovissimo iWork, ed al Mac Mini da meno di 500$, preparatevi perchè stanno arrivando, FINALMENTE la nuova tastiera e sopratutto IL NUOVO MOUSE APPLE, che NON sarà più MONOTASTO.

Avete notato il "nuovo" prezzo della tastiera e mouse?

Bene quel prototipo e quel brevetto che recentemente è stato "scoperto" essere registrato da Apple è un prodotto ufficiale.

A questo punto mi aspetto un mouse nuovo in stile iPod, o meglio con ghiera cliccabile adattata ad un nuovo concetto di mouse...

Mickey

Chest, sul PowerBook da 4000€ siamo perfettamente d'accordo...infatti non mi sono lamentato allora, e non mi lamento oggi.

Finora funziona bene, fa il suo sporco lavoro, è un fido compagno.

All'inizio della nuova estate festeggeremo i suoi 3anni di onorata carriera, sballottato qua e la in 3 diverse bag's, scorazzato in macchina, in moto, in aereo e in aliscafo...

Ha sopportato colpi, torsioni, cadute, ed anche mia mamma che si è delicatamente seduta sopra, adagiato "distrattamente" su un sedia precedentemente...

Ha addirittura migliorato le sue prestazioni nel tempo, dal passaggio a Jaguar prima e Panther poi...

La sua fine? mah non so, probabile che resterà a fare compagnia e storia con il fratello piccolo, l'iBook 300 Bluebarry...

Mickey

non credo costassero 79, ma attorno ai 50€. non so cosa dedurre, ma che senso ha abbassare il prezzo di un prodotto con una settimana di vita? tanto valeva lasciarlo inalterato...è lo stesso discorso che abbiamo fatto per l'eMac. secondo me ci sarà un nuovo mouse, ma non al MacWolrd. a meno che Steve Jobs non lo presenti con il pizza-mac.

Uhm...beh non ricordo bene il prezzo, ma la conversione in lire che ricordo in mente era di circa 140.000£...posso ricordare male, ma secondo me Apple potrebbe lasciare i modelli attuali, fino ad esaurimento scorte, a questo nuovo prezzo magari anche via BTO, e mettere di default i nuovi mouse con ghiera cliccabile.

Mickey