Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io l'imac mini non lo voglio!

sennò che elite siamo...

... non insultatemi però è bello sentirsi dire... "figo hai l'ipod", "Usi il mac anche a casa... me lo faresti provare", "ti tratti bene eh", etc

se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora.

Se tutti avessero il mac, non illudiamoci, ci sarebbero i virus, gli spyware e chissà quali altri problemi. Lo sappiamo tutti sotto sotto che ciò li evitiamo perchè non c'è interesse a creare problemi ad un 2% che tanto li sa risolvere in 10 minuti senza farsi paranoie.

Personalmente la penso così. Non per fare il figo o quello diverso ma il mac è una famiglia e se si allarga troppo si perde l'identità che la identifica, che la rende unita. Quante volte ho sentito dire da amici con il pc "si vengo a sistemarti il pc ma in cambio mi dai questo e quest'altro"... Tra utenti mac la voce di solito è "cavolo chiamami quando vuoi.. per un macuser questo ed altro..."

Siamo una famiglia... non neghiamolo..

----

Per iWorks spero non sia come Office... qualcosa di strano... semplice... super integrato, tipo iMovie con le altre iApps... magari capace di scrivere a più mani con randesvouz (?) ...

Per iPhoto una sola richiesta: IL CAMPO DI RICERCA PER TITOLI O DATA! (che palle usare le cartelle speciali per farlo!)

PS: Spero che tutto ciò sia compatibile sempre coi G3!

Francesco: <FONT COLOR="ff6000">io l'imac mini non lo voglio!

sennò che elite siamo...

... non insultatemi però è bello sentirsi dire... "figo hai l'ipod", "Usi il mac anche a casa... me lo faresti provare", "ti tratti bene eh", etc

se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora.</FONT>

L'obbiettivo della Apple non è, e non sarà mai, quello di arrivare al di sopra del 10% delle quote di mercato. Questo obbiettivo è molto lontano, dato che vorrebbe dire quintuplicare le quote attuali! Rimani sereno, il Mac sarà sempre d'elite! :-)

quindi sei utente mac solo per distinguerti dalla massa... sei un falso anticonformista, che è peggio che essere conformista a mio avviso.

Non hai mai pensato che molti usano mac perchè più intuitivo e con interfaccia più amichevole?

Bene che i prezzi subiscano un ribasso, che la mela guadagni spazio nel mondo informatico, che finalmente i cd-rom delle enciclopedie siano anche per mac, ed i corsi di lingua, e tanto altro ancora. Sarei felice che apple guadagnasse una larga fetta di mercato, significherebbe avere una moltitudine di software a disposizione, tanti quanti ce ne sono per windows, da far girare su l'interfaccia semplice ed intuitiva che tanto adoriamo.

Francesco: io l'imac mini non lo voglio!

sennò che elite siamo...

se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora.

--> "ti tratti bene eh" <--

Invece con l'emac ti tratti bene? :P

Non aggiungo altro Posted Image