Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 no...mica lo devo comprare...era solo curiosità. per casa prenderò un iMacG5 revb o un PBook (se mai uscirà)...potrebbe interessarmi in studio, visto che non pago io! Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 http://registration.euro.apple.com/store/pricech/index.html Questa è classe... ;) Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 già...bella cosa davvero. Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 io l'imac mini non lo voglio! sennò che elite siamo... ... non insultatemi però è bello sentirsi dire... "figo hai l'ipod", "Usi il mac anche a casa... me lo faresti provare", "ti tratti bene eh", etc se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora. Se tutti avessero il mac, non illudiamoci, ci sarebbero i virus, gli spyware e chissà quali altri problemi. Lo sappiamo tutti sotto sotto che ciò li evitiamo perchè non c'è interesse a creare problemi ad un 2% che tanto li sa risolvere in 10 minuti senza farsi paranoie. Personalmente la penso così. Non per fare il figo o quello diverso ma il mac è una famiglia e se si allarga troppo si perde l'identità che la identifica, che la rende unita. Quante volte ho sentito dire da amici con il pc "si vengo a sistemarti il pc ma in cambio mi dai questo e quest'altro"... Tra utenti mac la voce di solito è "cavolo chiamami quando vuoi.. per un macuser questo ed altro..." Siamo una famiglia... non neghiamolo.. ---- Per iWorks spero non sia come Office... qualcosa di strano... semplice... super integrato, tipo iMovie con le altre iApps... magari capace di scrivere a più mani con randesvouz (?) ... Per iPhoto una sola richiesta: IL CAMPO DI RICERCA PER TITOLI O DATA! (che palle usare le cartelle speciali per farlo!) PS: Spero che tutto ciò sia compatibile sempre coi G3! Link to post Share on other sites
gennaro 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Luca <FONT COLOR="ff0000">http://registration.euro.apple.com/store/pricech/index.html Questa è classe... ;)</FONT> Ma vale solo per chi ha acquistato su AppleStore? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Francesco: <FONT COLOR="ff6000">io l'imac mini non lo voglio! sennò che elite siamo... ... non insultatemi però è bello sentirsi dire... "figo hai l'ipod", "Usi il mac anche a casa... me lo faresti provare", "ti tratti bene eh", etc se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora.</FONT> L'obbiettivo della Apple non è, e non sarà mai, quello di arrivare al di sopra del 10% delle quote di mercato. Questo obbiettivo è molto lontano, dato che vorrebbe dire quintuplicare le quote attuali! Rimani sereno, il Mac sarà sempre d'elite! :-) Link to post Share on other sites
gennaro 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 D'altra parte una diffusione del genere non la puoi avere se non producendo materiale di [email protected] come fa Dell ... IBM lo dimostra. Comunque una Apple al 7-8% sarebbe davvero una manna per tutti. Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Si Gennaro, vale ssolo per acquisti fatti su AppleStore, se ne è gia parlato su Tevac.. Link to post Share on other sites
giona 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 quindi sei utente mac solo per distinguerti dalla massa... sei un falso anticonformista, che è peggio che essere conformista a mio avviso. Non hai mai pensato che molti usano mac perchè più intuitivo e con interfaccia più amichevole? Bene che i prezzi subiscano un ribasso, che la mela guadagni spazio nel mondo informatico, che finalmente i cd-rom delle enciclopedie siano anche per mac, ed i corsi di lingua, e tanto altro ancora. Sarei felice che apple guadagnasse una larga fetta di mercato, significherebbe avere una moltitudine di software a disposizione, tanti quanti ce ne sono per windows, da far girare su l'interfaccia semplice ed intuitiva che tanto adoriamo. Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Ma il rimborso vale anche per prodotti che non siano computer? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Francesco: io l'imac mini non lo voglio! sennò che elite siamo... ... non insultatemi però è bello sentirsi dire... "figo hai l'ipod", "Usi il mac anche a casa... me lo faresti provare", "ti tratti bene eh", etc se tutti usassero mac... non ci sarebbero più i macraduni, la gioia di incontrare qualcuno che usa il mac...come è ora. --> "ti tratti bene eh" <-- Invece con l'emac ti tratti bene? Non aggiungo altro Link to post Share on other sites
bruno 10 Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Scusate, ma quando il pacco si trova in Lussemburgo e quindi non ancora preso in consegna dalla TNT come posso fare per rintracciarlo? Link to post Share on other sites
Recommended Posts