Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca> affarone?

beh... dipende...

ripeto, avessi aspettato 5 giorni, probabilmente avrei fatto un acquisto diverso...

ma non mi lamento.

è una scheda che sicuramente non sfigurerà con Tiger.

ah... alcune considerazioni ancora sull'iMac mini...

come è stato detto, il vero mercato potenziale, secondo me, è l'azienda, dove tra Office e iWork, ma soprattutto la disponibilità di software come Oracle, si può aprire un mercato enorme...

Matteo Vitali

..mercato potenziale è l'azienda, dove tra Office e iWork, e di software come Oracle, si può aprire un mercato enorme..

Ohhh bene, adesso sappiamo a chi è rivolto e come è fatto.

Scusa l'ignoranza Oracle database 10g girerebbe bene su MINIMAC?

Se chiude ThinkS. mi compro il dominio, così ci trasferiamo i nostri rumors....in Apple non crederebbero ai loro occhi! Posted Image

Allora l'ultima conferma alle presentazione del Mac Mini da meno di 500$ e della suite iWork sono state confermate direttamente da Apple con la querela a Think Secret... Posted Image

Quindi circa il 50% del Keynote lo abbiamo confermato, metteteci un ulteriore 35% per Tiger e data di conferma, convenevoli fra i quali Doom3 su X800 e nuova suite iLife '05, cosa resta per un 15%??

Rinnovo degli iPod Mini e poi?

Gli iPod Flash o il nuovo mouse con ghiera cliccabile???

<FONT COLOR="ff0000">_Marco,

6) per dar credito a Mickey, dico pure nuovo mouse...tanto lo metto nella lista da 2 anni</FONT>

Smettila infingardo...non lo fai per dare credito a me...ma per la tua personalissima speranza di avere un nuovo mouse... Posted ImagePosted ImagePosted Image

Qui lo dico è lo confermo, il Mac Mini da meno di 500$ (presumibilmente 550€) annunciato, con G4 a 1,25Ghz/256mb/40Gb/FW&USB/Combo... resta insoddisfacente come hardware, perchè è un eMac senza display o un iBook senza display+tastiera+hd da 3,5"...

Probabilmente ne comprerò uno o due, per rinnovare un paio di iMac 350mhz dell'hotel, in abbinamento ad un discreto LCD da 17" sui 250/300€, il che vuol dire avere alla fine allo stesso prezzo dell'eMac attuale un eMac con LCD...si guadagna in spazio e sarà cool, ma resterà inadeguato...

Certo per i miei scopi sarà perfetto...e forse è il mercato degli uffici e degli appalti pubblici che vuole colpire....chissà potrebbe avere lo stesso successo dell'iPod...beh uguale uguale no...

Mickey

Matteo: <FONT COLOR="119911">ma non mi lamento.

è una scheda che sicuramente non sfigurerà con Tiger. </FONT>

Quello è logico. Hai solo speso di più per avere di meno, ma questo è un dettaglio... ;PPPPPP

<FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-2">/me continuerà a punzecchiare il Vitali per secoli...</FONT></FONT>