Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

riguardo lo streaming: se non ci sarà, non credo si possa parlare di forma di ripicca (una multinazionale come Apple fa i dispetti?), ma di scelta obbligata. infatti, in tutti quelli che ho visto finora, i server sono *sempre* andati a <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> per i troppi accessi. anche una differita non risolve di molto il problema.

Macity scrive che durante il keynote si potrebbe vedere pure il telefono mac-motorola...sono sempre più convinto che i conti non tornano...troppe novità in sole 2 ore.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

_Marco,

ricapitoliamo i presunti annunci del MWSF??'

Seguimi per vedere se ci siamo, ricordando che il keynote sembra durare "solo" 1.30h :

- presentazione, convenevoli, numeri di vendite sotto natale (canzoni e player, oltre che iMac);

- antepriam di Doom3 con RadeonX800 ;

- anteprima del MacTorola ;

- Tiger con data di rilascio ;

- iLife '05, Keynote2 e ammenicoli vari ;

- iWork ;

- Mac Mini da meno di 500$ ;

- nuovi iPod Mini da 6Gb (credo ai 6 di Hitachi e non hai 5 di Toshiba) ;

- nuovi iPod Flash ;

Ci siamo???

Mickey

Microsoft e Sony, domani sposi?

http://www.macitynet.it/macity/aA20166/index.shtml

Partendo da questa notizia, gli scenari ipotizzati cambiano ancora...

Abbiamo affrontato decine di volte l'evoluzione della situazione, alla luce dei vari annunci, delle novità e dei risultati delle vari aziende in campo.

Si è messo da una parte MS e dall'altra i "nemici" di MS:

Nokia

Sun

Apple

IBM

Sony

Palm

Netscape/AOL

Google

...

...

Però un eventuale accordo Sony/Microsoft cambia e parecchio le cose in tavola

In pratica siamo di fronte a colipi bassi su colpi bassi, ed a doppi giochi pericolosissimi...

Come la vedete?

Mickey

Sto vivendo con discreto terrore questi giorni precedenti il MacWorld nel dubbio che Apple Inc. NON PRESENTI una sua strategia audio-video <FONT COLOR="ff0000">DOMESTICA</FONT>. Purtroppo la massa che guarda l'Isola dei Famosi il Grande Fratello, la De Filippi e ingoia anche la pubblicità di HP con XP WMC (su tutte le riviste di Audio-HIFi) e di Microsoft (sulle riviste informatiche), potrebbe per finire per credere che la "tecnologia" ce l'abbia Microsoft. In realtà come ai tempi dei Windows pre W3.11 Microsoft fa' peggio quello che altri (Apple/celinux*) già fanno meglio: la console centrica multimediale.

Qual è la differenza? Ieri come oggi Microsoft dice di avere il prodotto, gli altri -Apple in testa- non lo dicono al grande pubblico. Per questo sono terrorizzato da un eventuale NON-ANNUNCIO a chiare lettere di una soluzione audio-video <FONT COLOR="ff0000">DOMESTICA</FONT> (fool-proof/bluescreen-proof).

Ribadisco " <FONT COLOR="ff0000">DOMESTICA</FONT>" perchè gia' oggi quello che non fa' MWC io lo fo' con: iBook, Airport Express, un juke-box CD/DVD-V, un EyeTV 310 ed un telecomando ATI Remote Wonder! (fino a ieri usavo il T68i con Salling Clicker, poi Babbo Natale si è ricordato delle mie manie tecnologie...)

Capisco però che agire così non è alla portata di tutti e che perciò sia necessario qualcosa di più integrato, di più semplice.

È questo quello che mi aspetto dal prossimo keynote di Steve Jobs!

/Stefano

(*)

http://www.celinux.org/ (c'è anche Sony fra i membri!)}

Io conto molto sull'imac mini, se ha un case bellino, il superdrive opzionale e l'architettura "almeno" pari a quella dell'emac attuale (7447 a 1.25ghz fsb a 166 e 2 slot ddr333), penso che lo compro di sicuro Posted Image

Ma pensate un po' se il progetto casa digitale che Bill Gates sogna da anni andasse in porto!!

Tutta la casa, luci, elettrodomestici, impianti vari come acqua calda e riscaldamento in mano ad un Windows House Manager!!

Una situazione da far venire i brividi a Stephen King, che in effetti anticipo' la cosa nel film Brivido, anche se li non c'erano i computer, la situazione che si profilerebbe sarebbe la medesima!! :-)

Peccato per il filmato... mi riguardero' quello di Ballmer che fa la danza della scimmia per tirarmi su di morale...