Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Mickey:

>Ci siamo???

direi proprio di no, o almeno non ci siamo con i tempi. nel 2004, 2003 e 2002 SJ ha parlato 2 ore (ho verificato adesso con i video) e credo che, a dispetto dell'orario ufficiale, anche stavolta non farà eccezione. il problema è che alcune dimostrazioni necessitano di molto spazio: garageband sicuramente avrà un ospite sul palco che spiegherà il funzionamento di 'sto benedetto Asteroid (o come si chiamerà); il telefono sarà presentato con un uomo di Motosola. e poi devi contare i demo di tutte le altre iApps, di Tiger, e di iWorks (keynote2 + word processor). rimane l'hardware: volendo, iPod mini + iPod flash può essere liquidato in 10min, ma lo stesso discorso non puoi farlo con il minimac. ripeto...secondo me c'è qualcosa che non torna...leggi: alcuni di questi rumors sono delle puttanate megagalattiche, quindi speriamo di non rimanere mooolto delusi. comunque sono curioso di vedere se SJ è tornato in forma dopo la bruttissima storia che ha avuto.

p.s. perchè ti fissi con doom3???Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dico niente Doom3, niente Mactorola (potevano decisamente scegliere una compagnia migliore per farci un tel), e solo iPod Flash tra i due tipi...

Poi io rmango dubbioso anche per il Mac Mini, ma non per questioni di tempo... certo che questo Expo potrebbe essere davvero una serie di rivelazioni notevoli.

Speriamo nello streaming!!

_Marco,

Doom3?? ma solo perchè è un gioco blockbuster...e quale migliore occasione per presentarlo insieme alla nuova X800???

Poi probabilmente non lo faranno, ma qualche anticipazione vorrei prenderla...

Cavolo dimenticavo il nuovo Mouse Click Wheel!!!!

No non ci siamo con i tempi....

Posted Image

Mickey

perchè, ne hai mai presa una?Posted Image io no.

aggià, il mouse stramaledetto: io dico che mettono lo scroll (verrà definito un'invenzione rivoluzionaria da Steve Jobs), ma rimane ad un tasto.

questo è quello che mi auguro io...poi facessero come gli pare tanto a windows non passo di certo.

- iPod Flash a partire da 512 mega

- Nuovi eMac con processore G5 a partire da 1600 mhz (combo) e con un HD minimo di 80 giga e con dotazione di partenza di almeno 512 di ram (su quest'ultima cosa mi sento un po' utopista)

- iWork e Keynote 2 (Keynote1.1 è una gran bella applicazione sarei prorpio curioso di vedere cosa si inventerebbero per migliorarla)

- iPhone

- data di rilascio di Tiger

Enrico> in realtà si parla di iPod Flash da 1 GB se non 2... (con prezzi da 149 a 199 $-€); questo, nel mercato mp3 player sarebbe un grande colpo... contemporaneamente, l'iPod mini passerà ad almeno 5 GB, magari 6.

l'iMac mini è certo al 90%, sul rinnovo dell'eMac sono alquanto dubbioso... troppo vicino all'iMac mini se rimane su G4, troppo vicino all'iMac G5, se passa a G5... o cannibalizza l'iMac mini, o viene cannibalizzato dai due iMac. Secondo me non sarebbe in grado di cannibalizzare l'iMac G5.

mah...

iWork (con Pages e Keynote 2) dovrebbe essere molto interessante, un buon prodotto, volutamente "limitato" per nn pestare i piedi (per ora) a MS.

di iPhone non mi interesso...

Secondo me non funzionerà a lungo:

Sony Music spinge Atrac3 mentre se si allea con MS dovrà sottostare a WinMediaPlayer... non so se si metteranno d'accordo.

Sony spinge (ormai si spinge da sola) Playstation, MS sfrutterà tutto ciò che ha e che saprà per XBox... Sony quindi starà zitta zitta... poco ideale come atmosfera per una partnership...

Secondo me tenteranno ognuna di spremere solo più informazioni all'altro possibili senza arrivare a concludere nulla insieme... è il mercato.

Ho da poco aperto una copisteria, lavoro con un pentium 4

1gb di ram scheda video 128mb, e ho continui problemi.

Uso principalmente photoshop e corel,stavo pensando di prendere un mac ma non ho chiaro quali problemi dovrei affrontare, dato che i clienti mi porteranno file fatti da pc, mi scuso per l'ignoranza, sono certo che avrete risposto a molte di queste domande.