Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Inoltre se anche rinnovassero o sostituissero l'eMac con il Mac Mini o con qualcosa d'altro, potrebbero non essere disponibili istantaneamente.

Per esempio il Mac Mini e' annunciato come disponibile da primavera.. cioe' da Marzo... circa 3 mesi...

Percio' un ritocco di costo su un mercato con diversa valuta non centrerebbe cmnq nulla con il rinnovo, come gia' detto piu' di una volta.

Saluti

P.S. Speriamo solo che a furia di speculazioni non ci si rovini il keynote vero e proprio per delusione da troppo hype.. ;-)

D

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul Mactorola: esattamente come aveva detto _Marco (da AppleInsider, aggiornamento):

"Update: According to sources, the phone shown above and elsewhere on the internet is not the rumored Apple-Motorola cell phone, but rather a development phone used for demonstrating the embedded version of iTunes that will be included with the Apple-Moto phone"

Io non capisco: l'estetica dell'eMac sembra stimolare la naturale regolarità dell'intestino di molta gente.

Personalmente non lo trovo brutto, anzi (il suo deretano è proprio bello, e in un negozio fa proprio bella figura)

Trovo più brutto e senza personalità il nuovo iMac.

Luca > <FONT COLOR="ff6000">Prima che qualcuno ne parli. Le foto che girano in questi minuti su un possibile "iHome" sono dei Fake clamorosi. Evitate pure di postarli sul forum! :-)</FONT>

A parte che il nome è orribile (aiho'mmm) e che l'oggetto è bruttarello forte, direi che ci si sono messi d'impegno, a fare questo fake... Gente con un sacco di tempo libero...

Gianluca, quando è uscito il nuovo iMac ho storto il naso (pensavo che il G4 fosse insuperabile). Poi l'ho visto dal vivo, e ho pensato: vabbè, non è brutto, solo un po' anonimo.

Poi ne ho avuto uno a casa per una settimana. L'altroieri ho rivisto il G4, che ho dovuto sostituire con il G5 che avevo avuto a casa durante le vacanze. Separarmene è stato dolorosissimo... (e il G4 mi sembrava improvvisamente diventato un fossile).

Dolorosissimo... dolorosissimo...

P. S. a me l'eMac piace, sorprende anche me tutto questo accanimento. Ad un mac a 800 euro non riesco a chiedere di meglio (fino a martedi). Voglio dire, io ho usato un Macintosh IIsi, non mi sembrava tanto più bello... e l'iMac Snow? e il Blue Dalmatian? Per carità...

Notevole.. le foto potrebbero essere fake... ma il video... beh, piccolo cosi' potrebbe...

Certo che il nome fa proprio pena... inoltre almeno tastiera e mouse? come diavolo lo manovro un aggeggio del genere? :-)

Il nome sull'apparecchio.. non e' molto Apple stile mettere il nome sotto il simbolo della Mela... e se si guarda bene gli angoli non coincidono... in alcune foto sono piu' squadrati.

Magri dico una cavolata, ma per me sono fake.

Oddio... tra mutanti, monopoli, collettivi e capi collettivo mi sembra di sentir parlare dei borg :-)

D'or ain avanti quando Windows si accendera si sentira' una vocetta stridula e metallica che fa: "Noi siamo di Microsoft, i vostri soldi verranno assimilati da noi e in cambio vi orniremo software inaffidabile e buggoso che vi rendera' dipendenti per sempre da noi. La resistenza e' inutile!" :-)

Lo hub digitale di Redmond...

iFake... peraltro fatto dallo stesso tipo che spacciò un monitor un pò ingrassato per il nuovo iMac G5 ai tempi dell'Expo di Parigi (basta vedere che è la stessa location)...

Però penso che abbia colto l'idea, così come ci si era avvicinato con il fake dell'iMac G5...

Marco, sei parente con Graziano (di Mombaroccio) per caso?

La libreria del Barbiere fa queste cose da molto tempo credo, ma neanch'io lo sapevo prima Posted Image

La mostra è allestita al piano di sotto.

Ho visto che siamo quasi vicini, io sto a Belvedere Fogliense. Lo sai che Settimio (l'amministratore del sito e moderatore del forum sta a Montecchio……)

Posted Image