Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

speriamo solo che questo Q88 sia reale...ne ha parlato mezzo modo, compresa la rai, e se non esce prevedo un bel floppete delle aapl...ieri intanto sono salite di quasi 5$ e si sono avvicinate ai 70.

Quant'è piccolo il mondo!! Posted Image

Michele, anch'io ho lavorato per anni con Graziano - sono stato uno dei primi fotografi nella storia dello studio 33 - (e siamo sempre amici).

Okay, fra un po' parto per la città, l'inaugurazione è alle 17:30

Spero di vedervi lì Posted Image

Poi magari se non ci vediamo oggi ci possiamo incontrare uno di questi giorni, mi farebbe piacere. La mia email è sotto il mio profilo.

<FONT COLOR="ff0000">_Marco,

se Apple chiama un computer iHome mi mangio il cappello.</FONT>

Naaa, meglio se ti metti a correre nudo con solo un perizoma "tigrato" per il Campus di Infinite Loop 1...

Mickey

Raga, se sto q88 esiste e promette bene, le azioni apple volano a 100$ per non parlare poi dell'ipod-flash in vista dell'estate...

Io mi sto mangiando il fegato perche quando stavano a 25$ gliel'avevo detto a mio padre di investire qualcosa, e lui non m'ha dato retta Posted Image

La gente che legge il forum e che risponde è sempre la stessa, una cosa è postyare su diversi forum, un'altra è in diverse sezioni dello stesso forum ...