Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho avuto problemi a vederlo, anche se l'audio saltellava. È bastato scaricare interamente lo streaming (con Mplayer) e vederlo dal mio HD. (177 MB)

Cristiano: <FONT COLOR="119911">Effettivamente a questo punto a me interessa sapere solo una cosa: se ci sarà lo streaming... (e come al solito lo sapremo all'ultimo...)</FONT>

No, non ci sarà. Come non c'è mai stato negli ultimi eventi importanti, infatti la Apple ha deciso di non fare più lo streaming live ma di mettere online la versione in differita, poco dopo la fine del Keynote.

Cristiano: <FONT COLOR="ff6000">Vabbè, se anche mi mettono la differita subito dopo meglio di niente... Però... insomma... non si fa così... non è carino...</FONT>

Vuoi vederlo live? Vai al MWSF :-).

Comunque è una politica di ottimizzazione dei costi.

macchèkkazzo...tutti azionisti siete?

la diretta ha senso se si riesce a seguirla...io ci ho provato sempre, ma non ricordo una volta in cui lo streaming non sia andato da cani.

Marco: <FONT COLOR="ff6000">la diretta ha senso se si riesce a seguirla...io ci ho provato sempre, ma non ricordo una volta in cui lo streaming non sia andato da cani.</FONT>

Io non ho mai avuto problemi! Nemmeno quando avevo una misera ADSL 256/128.

Luca per curiosità, come fai a scaricarlo con MPlayer?

Devo aprirlo da li? perchè a me quando apro il link di Damiano si apre automaticamente VMP...

Mickey