Mac chat

Recommended Posts

Luca> <FONT COLOR="ff0000">Fanno bene per *qualsiasi* fuga di notizie. Hai violato un NDA? ••••• tuoi...</FONT>

beh... insomma... certe notizie, se date senza troppi dettagli, e con i giusti tempi (non in anticipo), possono anche giovare all'azienda.

il lancio invece di un computer nuovo, o di un prodotto nuovo, richiede l'assoluta segretezza... altrimenti che sorpresa è?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo: <FONT COLOR="ff6000">beh... insomma... certe notizie, se date senza troppi dettagli, e con i giusti tempi (non in anticipo), possono anche giovare all'azienda. </FONT>

Io parlo di fughe incontrollate di notizie... non delle notizie messe in giro ad arte.

Comunque l'importante è che non vengano beccate le mie gole profonde ;P

Ho appena finito a guardare il filmato. Ma è terrificante. Se paragonato con la classe di SJ che fa tutto da solo (si para <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> anche da solo) quel buffone di BG si ha presso un "aiutino" stile matto di Gothamcity, non ha fatto vedere niente, ha raccontato soltanto in stile quello sarà, quello farà …, quel poco che abbia fatto vedere non ha neanche funzionato. Ha raccontato tanto che creerà un mercato che esiste ormai da qualche anno, e lo fa pure male. Ma la cosa più terrificante è che quei milioni di spettatori sbaveranno lo stesso per comprarsi quei "cosi" per puro gusto di riempire le casse di MS.·

Luca:

>Fanno bene per *qualsiasi* fuga di notizie. Hai violato un NDA? ••••• tuoi...

il problema è che per ora danno l'impressione di inkazzarsi con il soggetto sbagliato (Thinksecret). ripeto: non credo che così risolvano tanto. d'altra parte è chiaro che individuare le talpe fra i migliaia di dipendenti Apple è come cercare un ago in un pagliaio; se sei un dritto e sai come muoverti la fai franca al 100%...se invece sei lo sfigato che nel 2000 anticipò il TiBook e il pro mouse allora sono kazzi tuoi.Posted Image

>Comunque l'importante è che non vengano beccate le mie gole profonde ;P

occhio a quello che dici...ti sei messo *quasi* nella stessa posizione di TS!Posted Image

Luca:

>Carini tutti e due, soprattutto quello dell'iPod micro.

invece io preferisco l'imacchino, anche se il mockup non rispetta pienamente i rumors (dovrebbe poter stare anche in verticale e di sicuro sarà bianco). ma perchè continuano ad abbinare un computer da 500$ a cinema display da 1000"???

edit: comunque sono triste nel vedere che a San Francisco ci sono in giro solo pubblicità di iPod... la galleria di Macity è piuttosto chiara in proposito.

Credo anche io che il Mac Mini da meno di 500$ sarà bianco, nello stesso stile di iBook e iMac (volendo anche eMac).

Se dovrà sopportare anche il peso di un display, dovrà essere anche un minimo consistente, quindi non lo vedrei troppo leggerino e minimalista... a meno che non vogliano farlo veramente mini da poter essere ipertrasportabile, ma sarebbe un rischio per gli iBook...

Credo che a prescindere dalle querele e minacce a TS, il Mac Mini da meno di 500$ ( e credo dai 500€ in su, 549€, perchè sotto certe soglie di prezzo, il rapporto di cambio fa rischiare troppo Apple, vedi iPod Mini ) esiste, perchè , come qualcun'altro ha già detto, lo hanno riportato in troppi, dalle testate giornalistiche, ai siti, alle tv, agli azionisti...

Mickey

Beh, che dire ragazzi ormai ci siamo...

..scusate sono Lore, lavoro di notte e ho seguito tutti i vostri messaggi riguardanti il Keynote... è troppo divertente vedere cosa succede alle nostre menti mordicchiate in prossimità dei keynote.. eh eh, vi lascio di seguito una breve rassegna di cosa Mackompass aveva fatto per gli iMac G5 questa estate... ricordate??

C'è da dire che nell'impossibilità della creazione tedesca va dato merito all'omaggio virtuale per un "gioiellino" che rischiava di essere dimenticato... caro Cube ti pensiamo ancora...!!!!!!!

beh, non mi resta che augurare buon Keynote a tutti, ma non scervellatevi troppo!! (...tanto ormai sapete già tutto azz..! lasciatevi un pizzico di sorpresa no..??)

ciao a tutti siete grandi.

Lore.

Posted Image

Posted Image