Mac chat

Recommended Posts

Dario, domani al limite posso chiederla alla mia amica (oggi non c'è). Comunque c'era una lista di dati abbastanza ovvi, mi sembra di ricordare:

- nome banca e agenzia, codice IBAN e SWIFT, i tuoi dati, i dati dell'ordine (n° ordine web, n° spedizione o n° fattura)

e un indirizzo e-mail a cui spedirli.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mentre Macity viene citata ovunque nei siti usa (Macrumors, Appleinsider... bel colpo Fabio!... sei tu, quindi, il colpevole per la lentezza d'accesso al sito oggi?), Thinksecret continua a far piovere rumor: oggi addirittura ipotizza l'aggiornamento dei Powerbook...

come sospettato, si tratta di "poca" roba: 1,5/1,67 GHz (ragazzi, non arrabbiatevi... non c'è altro...), dischi fino a 100 GB (5400 rpm), scheda video fino a 128 MB (sebbene pare probabile sia ancora la 9700) e bluetooth 2.0

<FONT COLOR="ff0000">Cmnq speriamo solo che il Mini-Mac non venga presentato come l'anti-Media center... altrimenti qui le cose si fanno grige.</FONT>

Mah....se fatto nel modo giusto no.......almeno io credo

...scusate ma quando ha prodotto ipod? ..... non c'erano i lettori mp3?

Cosa ne ha determinato il successo?

Può avvenire la stessa cosa per Ihome....se è innovativo....

...volete lasciare tutto lo spazio a Sony e M$?

seeee...pure i PowerBook? allora c'è davvero qualcosa che non quadra.

comunque la vigilia del MacWorld per me è stata una giornata davvero di merd...vado off topic, scusatemi, ma mi *devo* sfogare: non basta che giro con una twingo del kazzo...non mi dovevano pure fregare in pieno centro e in pieno giorno stereo + 15cd originali??? vabbè...ora vado a gridare. tornerò quando mi sarò calmato.Posted Image

Anche a me qualche anno fa hanno fregato lo stereo sulla uno SOTTOCASA! Era un pioneer a cd pagato 430mila lire, anche i cd m'hanno fregato però erano tutti masterizzati, ovviamente nella macchina nuova che ho preso 1 settimana fa c'ho messo lo stereo della casa quello integrato col cruscotto... voglio vedere se mi fregano anche questo Posted Image