Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ringrazio ufficialmente la apple per avermi fatto il regalo x la befana !

Ho ordinato a giugno 2004 il monitor 30 pollici

mi è stato consegnato , tra i primi in italia, i primi giorni di novembre .

dopo soli 2 mesi il prezzo è stato ribassato di circa 700 € ! !!!!!!

...... mi sento decisamente amareggiato , deluso e perchè no, imbrogliato dalla " serietà ed il comportamento " di una azienda che reputavo molto seria come la APPLE .....

Augusto, benvenuto sul forum.

Non amareggiarti così. E' la legge del mercato. Non è colpevole Apple ne tantomeno hai sbagliato tu ad acquistare il monitor a novembre. Dovresti sapere che i prodotti tecnologici, specialmente quelli un po' fuori dal comune come il mega monitor LCD di Apple, appena escono sul mercato hanno prezzi molto poco accessibili e non coerenti col prezzo di mercato vero e proprio. Diciamo che hai acquistato un'oggetto nel momento sbagliato della sua vita. In marketing insegnano che la curva di vendita di un prodotto è subito altissima all' esordio, si stabilisce dopo qualche tempo, inizia a calare quando la richiesta scende e precipita quando sta per essere sostituito da un prodotto analogo o superiore.

I 700 euro rugano in effetti. Ma come tu hai detto sei stato tra i primi in Italia ad avere il monitor. La prossima volta preferisci il portafogli all'esclusiva.

Ciao

PS

hai postato il messaggio nel posto sbagliato. Era meglio postare nella sezione Macity>Mac Chat facendo un nuovo argomento.

I complimenti allo staff di Macitynet sono poco, ci vuole una standing ovation.

Penso all'articoletto uscito oggi su Repubblica, basato solo sulle indiscrezioni riportate su... Thinksecret, bah! C'è giornalismo in questo?

Leggo sempre su TS che Apple security reacted "the way you'd expect the Secret Service to if President Bush was in trouble".

Mi pare che in Apple certe volte non sappiano giocare: un po' di rumors aumentano l'attesa e l'interesse, che esagerati!

Alex: <FONT COLOR="ff0000">Mi pare che in Apple certe volte non sappiano giocare: un po' di rumors aumentano l'attesa e l'interesse, che esagerati!

</FONT><FONT COLOR="000000">E aumentano la delusione se poi vengono smentiti!</FONT>

Augusto ti capisco perfettamente, ma situazioni che tu hai denunciato succedono quotidianamente. Penso a quando si va a ritirare la macchina nuova al concessionario, la accendi vai a casa e hai già perso a dir poco 1000 euro.

Ma non è più semplice e umano occuparsi delle santissime cose di cui ci si occupa in un pomeriggio di lavoro o di svago, e poi il giorno dopo leggere da qualche parte se è stato annunciato qualche oggetto nuovo che sarà acquistabile selavabén a primavera avanzata?