Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Ops, chiedo scusa... 200€ Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 ci si vede sulla chat macity oramai... ciao... Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Blick Modalità Job Steve ON Ok. Manca meno di un'ora... Come mi sento? Bene. E come dovrei sentirmi sennò! Certo sono un pò emozionato. Una punta. Come al solito. Però dai... Oramai dovrei anche averci fatto l'abitudine. Camerino, jeans sdruciti, maglietta nera. Salgo sul palco. Sbaraglio tutti e torno a casa. Facile no. Quest'anno vi sbalordisco veramente. Non immaginate neanche cosa vi racconterò. E non state a sentire tutti quei siti di indiscrezioni... sono tutte fandonie. Ci si vede al Moscone! Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Scusate, ultimo post... Qualcuno mi spiega dove si parla dopo dell'expo? qui o su un altro forum o su un qualche canale di IRC? Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 mmm... mi piace questa calma prima della tempesta. I post si sono placati e ora comincia l'attesa. Vi vedo li sulla scrivania pronti ai collegamenti più disparati con il Moscone center. Bravi. Siete encomiabili. Però. Vedo anche il nostro amico Steve Balmer collegato. Che fai fotocopi? hi hi hi hi come godo a vedere le vostre fotocopiatrici che vanno a manetta! Ok. Inizia lo spettacolo. Prendete posto. Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Blick Modalità Job Steve OFF gnek! Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 maurì, vieni in chat Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 miiiiiiiii oggi dicevo... ma sì chissenefrega, sentirò domani che han da dire... ora invece ho deciso di rimanere collegato fino alle 20 qui al lavoro!!! eh eh Forza stivgiobs! Link to post Share on other sites
franz 10 Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 scusate, ma come si viene in chat? Franz Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Hi hi hi, non mi scucite un baffo. Hi hi hi. Link to post Share on other sites
augusto 10 Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 ringrazio ufficialmente la apple per avermi fatto il regalo x la befana ! Ho ordinato a giugno 2004 il monitor 30 pollici mi è stato consegnato , tra i primi in italia, i primi giorni di novembre . dopo soli 2 mesi il prezzo è stato ribassato di circa 700 € ! !!!!!! ...... mi sento decisamente amareggiato , deluso e perchè no, imbrogliato dalla " serietà ed il comportamento " di una azienda che reputavo molto seria come la APPLE ..... ringrazio sia Maurizio per il suggerimento, e anche Jonathan ma come in altre circostanze sapevo che i prezzi sarebbero calati ma non dopo 2 soli mesi .......adesso con apple andate avanti voi..... continuo a credere che sia vergognoso. Link to post Share on other sites
Guest Posted January 11, 2005 Report Share Posted January 11, 2005 Ragazzi è un delirio. Sta uscendo di tutto e siamo solo a metà: iwork Ilife 05 Keynote 2 Mac Mini (che figata) Link to post Share on other sites
Recommended Posts