Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Gennaro, sospetto che la mancanza di un monitor Apple sia per inculcare in testa a chi usa un Pc che puoi proprio usare qualunque monitor, compreso quello che gia' hai per casa.

E' una mcchina che deve invogliare ad un cambio... la gente che vedesse un monitor Apple asspciato potrebbe anche credere che si debba usare per forza quello. Lo dco per esperienza dato che una volta ho sentito dire da certa gente che esistono monitor per Mac e monitor per PC... :-)

Guest

Il server su AppleStore sta faticando.... "loro" si stanno comprando di tutto..speriamo che ci lascino almeno le custodie =)

Ciao Graveland, guarda capisco che i PowerBook non sono aggiornati da un pò e che il prezzo in fondo non è sceso tantissimo (anche se neanche troppo poco), però stai tranquillo che se volessi acquistarne uno, faresti comunque un grandissimo acquisto. Io ne ho preso uno a fine ottobre (un 12") ed è il secondo Mac del quale sono più contento (il primo è l'iMac G5). D'altra parte, se fossero stati aggiornati, il ritocco sarebbe stato per forza di cose minimo ... io credo che fin quando non uscirà un PowerBook G5, e questo non prima di luglio, non ci saranno rivoluzioni in campo PB.

Guest

bello bello bello... però...

sigh... un ingressino video potevano mettercelo e io che speravo di avere un vero mediacenter..

Guest

Davide Spoladori

Beh... mi sembra che sia stato detto esplicitamente dal CEO... " non ci sono + scuse x lo switch"...d'accordo, dico io, ma senza coprire la fetta dei LUDICI..piccigiochisti, non so... mah!

Ma come sempre dico, in Apple le cose le sanno..perciò..

Guest

Mitko, non sarebbero MAI riusciti a coprire il mercato videoludico!

Questo Mac venderà come l'iMac originale!