Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

Luca Nalin

Sicuramente..ma x essere un vero REAL SWITCH...serviva (servirebbe) quella FONTE..che vuoi o non vuoi sono una fetta lucrosa...però si, venderà, eccome...

Guest

Graveland: <FONT COLOR="ff6000">Capisco , ma anche il nuovo Mac mini è + potente del powerbook !</FONT>

A parte il fatto che non è vero. Quale sarebbe il problema?

Ho fatto due conti ed ho scoperto che le misure d'ingombro del Mac Mini sono molto simili a quelle dell'HD LaCie d2 da 80 GB che ho qui a fianco:

<FONT COLOR="119911">Mac Mini: 16,51x16,51x5,08

LaCie d2: 17,15x16,00x4,30</FONT>

Posted Image

bisognerebbe creare un Mac per i videogiocatori, ma si andrebbe cmnq in fascia alta di prezzo...

Magari un G5 di base con una scheda grafica superpompata apposta per i videogiocatori, ma rimarrebbe un problema... che cmnq sulla nostra piataforma la scelta di giochi, anche se non cosi' esigua come una volta, e' comunque mooolto minore che su PC.

sarebbe sciocco creare un Mac pensato per i videogiocatori incalliti senza avere la base di giochi necessaria.

Anche vero che e' difficile avere la base di giochi senza una diffusione del Mac in quel tipo di pubblico. Roba da :prima l'uovo o la gallina?

non c'è che dire...le cose esposte sono tutte belle novità.

Mi fa piacere che la mia intuizione sul mini iPod (flash da 512 come base) si sia avverata.

Inoltre credo che la nuova release di un WorkOffice meglio integrato con il nuovo OS si rivelerà un ulteriore incitamento allo switch.

Penso anch'io che non dotare il mini mac di monitor sia una scelta azzeccata. Per una ragione sopra tutte: ognuno potrà usare il monitor che già possiede non vincolando nessuno ad una scelta...e anche questa cosa mi sembra un colpo a danno di windows.

Non so cosa ne pensate voi, ma a me sembra che Apple si sia messa sul piede di guerra con la coscienza di chi sa cosa ottenere.

Pero' perche' per aumentare la memoria dell'iMac mini devo rivolgermi ad un tecnico?

Tratto dalle specifiche tecniche postilla 5:

5. L’espansione della memoria deve essere effettuata da un fornitore di servizi autorizzato Apple.

Probabilmente perche' l'accesso ad una macchina del genere, cosi' compatta non e' stato possibile realizzarlo semplice come e' solita fare Apple.

Di conseguenza richiede un tecnico per aggiornare la memoria. Anche l'iMac lampada prima versione richiedeva un tecnico per raggiungere uno dei due stick di memoria.

Guest

I giocatori vanno sulle console, anche un PC pompato per giocare bene costa assai.

Guest

Ok ragazzi..è stato un piacere, come sempre, leggervi e scambiarci 4chiacchere..ora torno a quello che so far meglio, molto più di previsioni e intraprendere la figura del GURU... torno a sporcarmi di colori di BIT... e a far impazzire, quando ce la faccio, tra contests ed esibizioni, tutti quei UNIDOS che smanettano sulla CREATIVITA'...non se po' fa!

Ci sentiamo x il prox. Keynote..sperando di essere ad una Biennale questa estate...speriamo..siete tutti invitati..mika mi lascerete da solo.....occhio! =)

CIAO

hasta luego..... "for the rest us"

Guest

La butto lì: secondo voi sarà possibile comperare iLife 05 come aggiornamento al '04?

non c'è che dire...le cose esposte sono tutte belle novità.

Mi fa piacere che la mia intuizione sul mini iPod (flash da 512 come base) si sia avverata.

Inoltre credo che la nuova release di un WorkOffice meglio integrato con il nuovo OS si rivelerà un ulteriore incitamento allo switch.

Penso anch'io che non dotare il mini mac di monitor sia una scelta azzeccata. Per una ragione sopra tutte: ognuno potrà usare il monitor che già possiede non vincolando nessuno ad una scelta...e anche questa cosa mi sembra un colpo a danno di windows.

Non so cosa ne pensate voi, ma a me sembra che Apple si sia messa sul piede di guerra con la coscienza di chi sa cosa ottenere.