Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">se ci sono delle viti la ram ce la metto io</FONT>

Speriamo che sia semplice a farsi come a dirsi. Su applestore il modulo unico da 512 MB porta ai soliti 80 euro in piu', non so se da essedi o chl si risparmia: faro' una verifica. Credo che il modulo BT interno sia da considerarsi, almeno per me che non ho mouse e tastiera suppletive da utilizzare, e il prezzo di 49 euro mi sembra un po' caro.

Luca> <FONT COLOR="ff0000">Non hanno nemmeno capito che era una presa in giro (o forse no? ;))...</FONT>

era una scenetta per palati sopraffini...

sto ho ancora ridendo...

oh... leggo solo ora le novità!

mi sono sconnesso alle 19 e riconnesso solo ora...

direi che è andata come nelle previsioni.

iMac mini: due parole: LO VOGLIO... non mi serve ma LO VOGLIO!

iPod shuffle: è una mega pendrive! bello, non credo si sentirà la mancanza del display... LO REGALO (forse)

iLife '05: naturale evoluzione di un ottimo pacchetto: LO PRENDO

iWork: interessante programma (Pages) si affianca ad un buon programma (Keynote): LO PRENDO

è stato un keynote assolutamente deludente dal mio punto di vista, dato che di un minimac così non me ne farei niente nemmeno se li dessero nel Dixan (quasi niente - dite che si possono mettere in rack???), ho già un ipod e dal versante software sono già oltremodo soddisfatto. magari quando avrò un g4/g5 e portò usare appieno iLife mi ricrederò, ma al momento la sostanza è veramente poca

Io sinceramente in questo keynote avevo occhi solo per il macmini, e le mie aspettative sono state non solo esaudite, ma abbondantemente superate! Il g4 1.42ghz non me l'aspettavo proprio su un computerino del genere, il superdrive +/-R neanche, poi tutti che lo assimilavano all'elettronica dell'ibook e quindi al fsb a 133, invece tiè 167 come volevo io, e ddr333 NORMALE! La pago 55 euro una dimm di quelle da 512mb! Sono ancora dubbioso sul disco fisso che se fosse da 2.5" e quindi 4200rpm sarebbe un po lentino, ma ho visto che su un emac upgradare il disco da 40 a 80gb costa 50 euro come su questo macmini, il che mi lascia sperare che sia da 3.5" come quello dell'emac (quindi 7200rpm), inoltre non me l'aspettavo ASSOLUTAMENTE così PICCOLO!!! Giusto qualche giorno fa ho visto in un ipermercato un cosino simile come dimensioni con sopra un celeron 2.0ghz, costava 1399 euro!! Apple ha vinto. Aspettatevi applestore intasati e impossibilità di soddisfare la richiesta...

LO SWITCH HA INIZIO! Posted Image

(adoro le sviolinate)