Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Davide > Ma li vogliamo, tra l'altro fare i complimenti a tutto lo staff di Macity?

</FONT><FONT COLOR="000000">Concordo pienamente, e aggiungo anche i miei complimentoni a tutto lo staff Macity. Qui in Italia (ma non solo) avete spaccato.

Grandi davvero.

Posted ImagePosted ImagePosted Image</FONT>

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma li vogliamo, tra l'altro fare i complimenti a tutto lo staff di Macity?

>Ottimo reportage, ottima copertura prima, durante e dopo il

>Keynote, anche considerando l'ora fino a cui si e' protratta la

> cosa.

>Un vero grazie da parte di un utente davvero soddisfatto.

> GRANDI!!

Grazie a voi che ci seguite con passione e interesse. Gireremo i ringraziamenti ai nostri giornalisti a San Francisco . Senza dimenticare di dare una pacca sulla spalla al nostro server che, poveretto, nel corso del keynote ha retto mediamente 400 connessioni contemporanee e che a fine giornata non sarà molto distante dal milione (sì, avete letto bene, un milione: 1.000.000...) di pagine servite in 24 ore.

Dal nostro non illimitato punto d'osservazione, forse per la complicità della mancata diretta via QT, possiamo confermare che l'impressione è che mai c'è stata tanta attenzione per un evento di Apple.

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Bravi, bravissimi. Bene benissimo. Siete fantastici.

Personalmente gradirei molto un contatto tecnico più spesso. Da parte di Fabrizio ma anche degli altri componenti lo staff di Macity. Giornalisti, inviati, gente tuttofare. Raccontateci, descrivete. infondo lavorate intorno alla nostra passione comune. E chi meglio di voi può raccontare cose interessanti sul mondo della mela.

Ad esempio. Ci raccontate i retroscena del Keynote?

Avete visto Steve dopo lo show? Si fa mai vedere?

E' antipatico? Se la tira?

complimenti allo staff, e anche al vs server, ha tenuto malgrado praticamente chiunque utente che io conosca era connesso... che diavolo di macchina usate?

Io credo che stiamo per assistere ad un a rivoluzione epocale!!! Non solo per il costo, ma soprattutto perchè questa è una macchina perfetta da integrare all Home Teathre. e con qualche accessorio fregherà anche il mercato degli hd recording. vedrete che si userà sul televisore di casa e sui videoproiettori...NE VOGLIO UNO O DUE SUBITO!!!! (sostituisco il mio kiss collegato al mio vecchio powerbook collegato allo stereo...eh, eh).

dando un'occhiata allo streaming.. direi che il caro Steve e' pimpante come al solito... Sembra che si sia ripreso molto bene.

e di certo fa la sua figura la sul palco... non come il caro zio Bill... ;-)

Non vedo l'ora di arrivare alla parte del blocco... una grande gag a spese di Microsoft... :-D