Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Simone, c'è DAVVERO un abisso di prestazioni, non sempre accettabile.

Comunque, io temo (sono quasi sicuro) che nel Mac Mini (in realtà un ibook piegato a metà due volte circa) ci sia un HD da portatili....

Sarebbe (è) terribile... La comodità della piccolezza e del silenzio verrà rovinata dalla presenza (indispensabile) di un HD esterno, rumoroso perché con ventolazza e brutto perché con suo alimentatore, etc etc.

Si beh... sui certi forum PC oriented si leggono a ripetizione i post di gente che assembla quà e assembla là, schede video X, processori Y, etc etc... qualcuno ha anche scritto che il suo super PC carrozzatissimo con sopra Debian Linux costa molto meno del mini Mac e offre prestazioni nemmeno lontanamente paragonabili.

Mi chiedo come faccia tutta questa brava gente a non capire che un Mac così non sia rivolto a loro, ma prevalentemente a chi semplicemente non si sognerebbe nemmeno di configurarsi la posta... figuriamoci di assemblare un PC e installarci Linux.

<FONT COLOR="ff0000">Si beh... sui certi forum PC oriented si leggono a ripetizione i post di gente che assembla quà e assembla là, schede video X, processori Y, etc etc... qualcuno ha anche scritto che il suo super PC carrozzatissimo con sopra Debian Linux costa molto meno del mini Mac e offre prestazioni nemmeno lontanamente paragonabili.</FONT>

Siiii......e ovviamente funziona TUTTO alla PERFEZIONE, non si pianta mai, è VERAMENTE silenziosissimo, sta benissimo sulla scrivania e quando arriverà Longhorn (??????) sarà ancora più veloce di oggi........

Posted Image}

per Olaf; sì é indubbiamente vero, il pc descritto é molto più perfomante dei un Macmini. Ma infatti non sono la stessa cosa e non sono concepiti per lo stesso scopo. Per quanto riguarda il prezzo... bè i chip saranno anche di marca ma la componentistica non credo. Per tutto il resto... se vuoi venire tu a tentare (in questo momento) l'ennesimo ripristino di Xp sul pc di mia madre .... Posted Image.

E' un forum di gente che vende Mac usati .... le mele marce ci sono d'appertutto.

Bye

Matteo basta nominarlo, quel nome mi sta distruggendo. LO VOGLIO ORA!

P.S. Vi prego lasciate fuori di qui gli utenti pc che criticano, che sanno tutto loro, che loro hanno il meglio del meglio. Beati loro che non possono capire ;)

P.P.S. Anche su Tevac stanno un po' male però