Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

Salve a tutti ragazzi, sono uno switcher...ne avevo talmente piene di Bill e delle sue trovate che mi sono catapultato ex abrupto nel fantastico mondo Mac...semplicemente eccellente!

Ho leggiucchiato quà e là nel forum ed il materiale è tutto molto valido e vi faccio i miei complimenti...Spero di poter approfittare,ove possibile, del vostro aiuto xchè, bè, sono un pò ignorante in materia...Grazie a presto

Guest

Che goduria, vedere Apple che finalmente entra sul mercato low-end in modo sensato!

I prodotti sono splendidi e convenienti (ok, il mini non sarà il top come configurazione, ma in effetti lasciando perdere i videogiocatori "duri" per un uso domestico va bene così), penso anch'io che commercialmente saranno un successone. Se poi si decidono a fare, almeno qui da noi, una campagna pubblicitaria come si deve, è la volta che spaccano! - non dimentichiamo che da noi c'è un'altissima percentuale di boccaloni che invece di pensare col loro cervello si beve tutto quello che dice la tv; dispiace, ma credo proprio che sia così!

Personalmente spero ancora di riuscire a prendere un iPod normale perchè preferirei poterci tenere su più musica, ma l'ordine di grandezza del prezzo è ancora oltre le mie possibilità; con uno Shuffle, forse, ce la faccio… grande Apple!

<FONT COLOR="ff0000">sentir parlare così Chest è un piacere</FONT>

Certo, e vorrei aggiungere che Chest aveva previsto, in tempi non sospetti, l'avvento delle memorie flash dentro iPod.

Sentite: quando lo Shuffle si vedrà in giro sarà veramente devastante, ancora più del Tamagochi.

Ho dato un occhiata al forum del link di cui sopra, e vedo che tanta gente si lamenta del monopolio di Microsoft. Vi dirò che non hanno tutti i torti, anche perché sono i produttori di software che talvolta ti impongono l'uso di uno specifico sis operativo. Ci sono tantissimi software che obbligano l'uso per win o per mac, ma se ci fosse un regolamento che impone lo sviluppo per entrambi i sis operativi, la gente avrebbe modo di scegliere il computer che preferisce,

Un esempio, gestisco una ricevitoria totocalcio ed i programmi per lo sviluppo dei sistemi sono tutti esclusivamente per win, software professionali, che costano dei soldi e che ti impongono questa assurda piattaforma.

Una proposta parlamentare, é grossa? Meglio star zitti?

Gennaro, ma dico cose giuste, no? Ricordi il Cubo? O "poltercubo", come lo chiamavo io? Oserei dire che fu lanciato a ben di più che 1000 euro, e per fare alla fine le stesse cose che fa questo qui.

Insomma, a suon di fallimenti, hanno imboccato la giusta strada.

Infine una piccola chicca: non sappiamo, e forse non sapremo mai, chi RICATTA Apple sulla storia del mouse a 2 tasti. Ma con questo gesto coraggioso di vendere il computer senza mouse aprono il mercato ad una ridda di paziende grandi o medie che daranno in bundle il loro mouse. E il RICATTATORE (che chissà perchè ritengo stare dalle parti di Seattle...) lo prenderà nel bocciuolo. Io, sinceramente, lo farei con TUTTI i Mac...

Guest

Non sarebbe sufficiente avere la possibilità di tenere premuto il monostasto magari per due secondi (regolabili a piacere) per fare in modo che appaia il menù contestuale?

Non so se esisti già una utility in tal senso.

Guest

Non sarebbe sufficiente avere la possibilità di tenere premuto il monostasto magari per due secondi (regolabili a piacere) per fare in modo che appaia il menù contestuale?

Non so se esisti già una utility in tal senso.

Guest

Jonathan lo sai che hai suggerito un utility strepitosa?

Qualcuno che sia in grado perchè non ci lavora sopra e la mette a disposizione come sharware a 9€???

Di cui almeno 3€ vanno a Jonathan....

Io credo che catene importanti, come Essedì uscirà presto con promo del tipo, Mac Mini da noi a 499€+tastiera+mouse, oppure Mac Mini da noi a 549€, comprensivo di tastiera+mouse+256mb...

Sarà moooolto appetibile...mooolto...

Mickey

Intanto però una bruttissima notizia: l'HD del mini Mac è uno squallido 2,5 da 4200 giri!!!!!!!!!

Assurdo. Credo che il Powerbook sia sicuramente più veloce del mini mac e che sia alla pari dell'iBook che costa il doppio ma ti da Mouse , monitor da 12 pollici, airport extreme. Bo.

Franz