Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Secondo me dietro quei 20 punti c'è pure un po' d'ironia, non so dire se voluta o no.

Cmq, l'interesse suscitato da questi nuovi prodotti è impressionante. Per es. anche il server del forum di Macbidouille sta soffrendo e credo che sia così dappertutto.

A mia memoria una cosa del genere non è successa nemmeno quando fu presentato il BondiBlue, quindi il pessimismo mi sembra non ben sintonizzato sulle frequenze del mercato.

getto la spugna: tanto vale chiudere il forum per 2-3 giorni, forse riprovo stasera.

Guest

Mi sa che quell'articolo è stato scritto per invidia.

Se i dati di prenotazione per iPod Shuffle e Macmini sono quelli che dite, la storia sarà trionfale. Altro che chiudere.

Intanto Azioni Apple alle stelle.

Steve Balmer!!!!!

hi hi hi hi hi hi hi hi hi

PS

Rinuncio anch'io a postare fino a quando il forum è incollato in questo modo. Non si può andare avanti così.

le tastiere e i mouse per mac non li fa solo la Apple.

Penso ad aziende come Logitech e Macally che producono periferiche per mac a prezzi molto più abbordabili di quanto non faccia Apple...e per chi lo desidera vi è la disponibilità dei tre tasti e della rotellina.

Guardate l'origine di quell'articolo... :-)

E' stato preso da Lowendmac.com... un sito famoso per gli articoli ironici e le prese in giro!! E' chiaro che e' solo una burla... ma poi se non fosse chiaro a occhio, la ragione numero 15 mette i puntini sulle i : i possessori del Flower Power iMac non compreranno il Mini perche' non e' abbastanza carino. :-)

eddai... :-)

Guest

A proposito del "gufo" e i sui 20 punti...

Non credo siano scritti con invidia (che senso avrebbe?), trovo alcune frasi decisamente ironiche, altre decisamente dei luoghi comuni (si sapeva già della storia dei MHz), altre vere e proprie boiate (vedi il discorso sulla tastiera e mouse).

Forse era sotto effetto di qualche strana sostanza??

Più semplicemente visto l'ultima citazione "iPod company" (prende per i fondelli?) forse si aspettava un rinnovo dei portatili, un G5 a clock più elevato ... non essendo avvenuto ciò si sente triste e tira di coca.

Mac mini: l'HDD è una mezza ciofeca, si poteva fare un case 2 cm più alto e usare un disco normale, più facilmente upgradabile e a minor costo.

qualcuno ha detto che apple ha smesso di innovare con questo Mac mini. Forse è vero, montiamo ancora drive combo, schede video 32Mb, 256 Mb di ram, quando sappiamo tutti che sono pochi e alcuni obsoleti. Ieri sera un amico era intenzionato al salto entro la primavera, ma quando gli ho elencato le caratteristiche del mini e gli ho detto che doveva montare una 512 almeno... diciamo che l'entusiasmo iniziale è un pò sciamato. :-(

Comunque credo che lo convincerò...

Guest

Sì, Umberto 1 GB mi sembra una cosa buona. Per il disco 80 GB mi sembra una buona scelta che potresti affiancare nel futuro, se ne senti il bisogno, da un HD FireWire (metti che stai lavorando ad un progetto musicale con un amico, così puoi passare senza problemi grosse quantità di dati da un computer ad un altro).

Guest

Umberto mi sembra ci sia una formattazione che si fa da windows che ti permette di leggere l'iPod sia su OSX che su win (spulcia un attimo la sezione iPod del forum e vedrai che la trovi). Fatta quella non c'è nessun bisogno di riformattare l'iPod e con senuti upLoadi con tanto di playlist i brani dal pod al mac...

Guest

A parte l'ovvia ironicità, direi che in questo thread si postano domande che *riguardano il forum in quanto forum*... null'altro.