Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non so cosa uscirà.

Posso solamente dire che aspetto come un avvoltoio gkli ultimi giorni, quando il prezzo degli IMac scenderà a picco, così ne compro uno super-scontato.

Sarà cinico e supervenale, ma uno potrà portarsi a casa un IMac a 700 magari a 3milioni..

Poi naturalmente soffrirò come un pazzo per l'uscita del nuovo IMac.

Enrico

i keynote precedenti rimanevano on line per diversi giorni, e erano visibili in streaming anche in seguito, mi sembra che ci sia la possibilita` con qualche trucco di scaricare il file e poterlo vedere offline ma non so come si fa e non so se sia legalmente corretto farlo.

Io spero che Apple continui sulla strada iniziata con i monitor del titanium, il formato 3:2 e` stupendo, dovevano usarlo anche per l`ibook, anzi qualcuno mi sa spiegare perche` la fotografia tradizionale utilizza il formato 3:2 (35mm, 4x5, 6x9)mentre quella elettronica usa il 4:3 ?(quello dei monitor e dei televisori)

Oh, cavolo. Ho fatto 2+2 e ne è venuto fuori un parto mentale diabolico. Sentite:

Jobs annuncia rivoluzioni.

Ginger si annuncia come rivoluzione

Jobs ha investito molto in Ginger

Ergo: il prodotto rivoluzionario è Ginger!!!

I casi sono 2: o esiste una "vera" Ginger tenuta nascosta a tutti (della serie complotto in stile templare) oppure la Ginger che conosciamo monterà OSX e la tecnologia Gigawire!!!

Mi rendo conto che è come parlare del pelo del sarchiapone, però è una ipotesi molto intrigante, perdinci.

Mi sa che Jobs chiederà a Spymac danni per miliardi di dollari, perché anche se è un prototipo, appena li becca.... Mi sembra impossibile che sia il solito fotomontaggio... e i video? li avete visti? che bastard però, così rovinano la sorpresa a tutti quanti!! Comunque se è davvero quello il prodotto rivoluzionario, io lo trovo troppo ingombrante, inoltre ha la batteria interna come l'iPod, mentre un palmare da lavoro avrebbe bisogno di una batteria facilmente sostituibile...

Quanto costerà???? io dico almeno 1299 Euro!!!

Scusate...

Ho visionato attentamente i video e, per quanto ben preparati, lamentano numerosi errori.

Tra le immagini si vede una penna fantasma cancellata con Photoshop; quando in un video la mano si avvicina al jog shuttle e preme, lo stesso non ruota e la rotazione inizia con un brutto scatto dopo molto tempo.

Sono contento che sia un falso.

Magari insceneranno anche una azione legale da parte di Apple....

Mah...

Comunque se si tratta di un prototipo non mi sembra male... vedremo cosa saprà fare di meglio Mamma Apple!

Chissà se Steve si starà sbellicando dalle risate o sarà furioso?!

Propendo per la prima opzione.

<FONT COLOR="ff0000">E se fosse OSX su Intel/Athlon??? Mizzega, ziobill si farebbe la cacca addosso dalla rabbia e diverrebbe più verdolino del suo solito</FONT>

E i programmi?