Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Veramente... che storia!

Però guardate il lato positivo...

Basta una notte per richiamare tantissime formiche ED ANCHE LA REGINA!!!!

Questo vuol dire che finalmente si è trovato un modo per sterminare quelle dannatissime formiche che mi ritrovo comunque fra i tasti del computer!!! (vabbé, solo d'estate, d'inverno non ho questi problemi).

Ah, già.

Io non ho un portatile da usare come esca.

Che dire... siamo alle solite... prima MS ti invoglia ad utilizzare le proprie tecnologie, poi ti frega e ti fagocita...

A quando la TV, la radio, il cinema?

Possibile che al MONDO vada bene così?

Non l'avete ancora capito?

Per la gente che non si interessa molto di computer Microsoft vuol dire solo: "windows" (ma dopotutto, che altri sistemi validi ci sono?...) e "Bill Gates" (un mito, un ragazzino che con il "suo" cervello ha costruito un sistema operativo e che ha fatto soldi a palate... un tipo a cui ispirarsi).

Perchè mai dovrebbero preoccuparmi di quello che fa la MS? non ha mai fatto danni! e poi, il loro computer funziona grazie alla MS! (beh, questo lo dicono quando non si blocca, in quel momenti non è raro sentire imprecazioni assai pesanti)

Mi sembra un FALSO PROBLEMA: sarebbe come dire che chi compra un PC con Windows installato si leghi a Microsoft mani e piedi e non possa fare altro che aprire il portale MSN!!! Non è forse un po' esagerato? Io ho usato Mac, poi ho fatto lo "switch" ad un PC Dell, e NON SONO MAI ANDATO SUL PORTALE MSN! Sono stato molte più volte sul portale Apple.it o Macity (ogni giorno, quest'ultimo ;-)! Bisogna sdrammatizzare: Windows Smartphone (che io attendo con impazienza) è un OS per telefonini paragonabile a Windows per i computer. E' chiaro che Microsoft è più potente che Macity, ma nulla impedisce ad un utente Windows di accedere a Macity venti volte al giorno. I contenuti? Sta all'intelligenza di chi li fornisce il saperli promuovere. Microsoft è una SoftwareHouse. O sbaglio?