Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Xp home non gestisce inoltre i pc con due cpu.

IMHO la MS l'ha creato solo come "modello" da vendere insieme ai pc, in modo da lucrare doppiamente su chi poi si accorge, per un motivo o per l'altro, di avere bisogno della versione "pro".

Cisco

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a parer mio la apple attuerà una vera strategia aggressiva nei confronti di Microsoft solo una volta che avrà dei processori all'altezza della situazione...non ci dimentichiamo che se avessimo un G4 a 2Ghz e passa staremmo qui a ridere dei pc.

Comunque andate su macrumors e leggete il post sulla sitauzione della apple...rumors....ma c'è sempre un fondo di verità

>winXP, su hardware molto meno costoso, si fuma come vuole jaguar in tutte le operazioni di routine, come copiatura di file, scrolling e pippe varie.

Dissento pienamente, installo quotidianamente PC con XP (lasciamo stare la versione Home che praticamente in rete ha metà funzioni della Pro) e prima di sera ti assicuro che le schermate blu del kernel di XP ne vedo diverse.

Uso diversi Mac anche "vecchiotti" ma aggiornati e con tanta Ram e non vedo queste differenze prestazionali nelle operazioni di copia, scrolling e pippe varie. Senza contare che in rete il mac va e basta ed i PC bisogna riavviarli un paio di volte al giorno: uno dei miei Mac ha un uptime di diversi mesi.

VINCENZO...non ci dimentichiamo che se avessimo un G4 a 2Ghz e passa staremmo qui a ridere dei pc.

questa mi e' piaciuta.

e' vero. se avessimo dei processori con in controcogl.... i pc ci farebbero una pippa...peccato che la situazione e' quel che tutti sanno....

Secondo me AMD fara' i processori PPC per Apple. Allora si che ci sara' da ridere...ehehehe

vabbè Luca, il mondo è bello perchè è vario...le mie idee rimangono le stesse però ciò non toglie che se domani dovessi comprare un computer sarebbe sempre e comunque un mac :-)

io uso chimera dalla 0.3 e sta diventando quasi una droga... vado sempre sul sito a vedere cosa combinano gli sviluppatori e scarico ogni giorno l'ultima nightly build...IE non lo apro da mesi, quando invece avevo omniweb di default mi toccava farlo spesso.

Infatti non lo butto via, non posso avere 3 browser nel dock e ricordarmi ogni volta che con uno vedo bene una cosa e con l'altro un'altra...

Mi tengo solo IE e basta, tra l'altro è curioso che il sito che ho richiamato prima sono riuscito a vederlo con il mio TI, mentre con un pc niente affatto: mi è successo cioè il contrario di quello che capita di sovente.