Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mha, sarà che non sono un'esperto e che con il web non ci lavoro ma a me più di tanto non turba, se parli poi di velocità posso anche essere concorde con te, ma allora se ragioniamo in questi termini dovrei prendere un piccì....ma non lo farei manco morto. :-)

Girovagando su AppleStore ho notato che la bellissima promo sulle macchine fotografiche digitali è stata cambiata sostanzialmente:

in origine si poteva avere una Nikon 5000 a 699€ invece che 1399€, ora il prezzo scontato è "solo" 899€...

come mai è stato cambiato così in fretta lo sconto?

a questa si aggiunge, ovviamente, la scomparsa del raddoppio della ram a 40€...

ultimamente Apple con i prezzi è un po' ondivaga, non trovate?

Ah... ho visitato il sito NITAL (sito ufficiale Nikon Italia) e il rpezzo della 5000 non è più 1399€ ma 1199 €...

200€ in meno di qua, 200 in più di là... la bellissima promo sta diventando un semplice sconto...

peccato, veramente peccato... Posted Image

Calma calma bang&olufsen sta agli impianti stereo e televisivi come il mac sta ai pc....evitiamo di dire <FONT COLOR="ff0000"></FONT> (scusate la censura) per piacere.

Chiunque ha una storia da difendere fatta di perfezione, innovazione e design merita considerazione indipendentemente dal fatto che il proprio sito non sia raggiungibile dal mac, cosa peraltro che non mi è successa.

so perfettamente cos'è bang&olufsen, cosa rappresenta e cosa produce...e nessuno ha messo in discussione i meriti di questi signori, perciò non vedo perchè tu debba risentirti e fare gratuitamente l'avvocato difensore.

>indipendentemente dal fatto che il proprio sito non sia raggiungibile dal mac, cosa peraltro che non mi è successa.

chi ha detto che non è raggiungibile dal mac? la cosa che non va è questa:

"Internet Explorer needed...

To view this site, you must use either:

Microsoft Internet Explorer 5.5+ for Windows or

Microsoft Internet Explorer 5.0+ for Mac OS.

Please visit Microsoft to obtain the current version of Internet Explorer."

bella considerazione per i browser concorrenti su TUTTE le piattaforme (e non sono pochi), ti pare? e chi usa linux?

un paio di aneddoti su uinzozzolone capitatimi oggi:

a) nell'anno di grazie 2002, se metti un apostrofo, un punto di domanda o altre cose simili nel nome di un file, uinzozz si rifiuta di scriverlo ...

b) se spegni un computer (o il suddetto crania, che è più probabile) mentre ha un mac collegato, scordatevi di scollegare dal mac il disco che vi è rimasto sulla scrivania: macchina freezata, non sono riuscito nemmeno a fare il reboot in remoto via ssh ...

c) inutile elencare il numero di bestemmie e riavvii per riuscire a condividere una cartella (da uinzozzolone 2000 Prooooofescional)

e voi state ancora lì a lamentarvi che i mac vanno piano? dopo oggi (ma anche prima) la mi aconclusione è univoca, limpida e cristallina: MA CHI SE NE FREGA!!!!