Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che ognuno la vede come vuole, ripeto che Apple si fa pagare troppo per quello che dà!

Non sto a specificare se sui desk o i portatili e non sto qui a parlare di Mhz, semplicemente vendono macchine troppo care per chi non le conosce e non le apprezza di già.

P.S.: ricordiamoci che Apple non è morta solo per la genialata dell'iMac (ed il contributo di zio bill)

P.P.S.: nel mio studio utilizziamo PC, tutti assemblati da noi e tutti funzionanti. Anche il PC nonostante Winzoz può esser una macchina affidabile se fatta e curata con criterio.

P.P.P.S.: siccome la IBM, la COMPAQ o la DELL non mi pagano credo che non me ne possa importare nulla di un loro crollo (tanto con l'assistenza che ti danno!).

La storia del contributo dello zio bill per favore lasciamola ai forum per PC.

:-)

Anche nel mio studio utilizziamo PC. Solo che per quelli abbiamo un gentile signore che ci fa assistenza e si fa pagare dei bei soldini, per i Mac no... abbiamo speso qualcosa in piu' all'inizio ma i problemi ce li risolviamo da soli..

Per il resto Luca non volevo dire che la Apple non puo' combattere contro di te che ti assembli il computer in casa... ma tu non potresti fare a meno di Apple, Microsoft o altri che fanno ricerca, sviluppano idee e software.

L'assorbimento di Compaq da parte di HP, l'abbandono di certi settori di aziende innovative non e' un bene nemmeno per chi si fa il computer da se.

Tutto il background di nuovi prodotti e soluzioni sia per il PC, che il Mac e per periferiche e hardware viene da loro e, al di la' della polemica costi Mac e PC, è innegabile che dietro a chi fa PC di marca non ci sono solo le spese del marketing ma anche quelle per progettare prodotti innovativi.

Cosa che sicuramente i clonatori o ancor meglio gli autocostruttori non fanno!

>Certo che ognuno la vede come vuole, ripeto che Apple si fa pagare troppo per quello che dà!

Non sto a specificare se sui desk o i portatili e non sto qui a parlare di Mhz, semplicemente vendono macchine troppo care per chi non le conosce e non le apprezza di già.

Appunto,per chi non le conosce. Senti io ti posso dire che sono stato utente pc fino a sabato mattina.Oggi da tre giorni sto usando un Titanium.

Certo costa, ma ti posso assicurare che ti rendi immediatamente conto che i tuoi soldi sono stati ben investiti, anche se le finestre si aprono con qualce decimo di ritardo rispetto a pc, per non parlare poi della goduria nello scoprire quanto è bello usarlo.

Ciao

Appunto, Marco C. e' bello usarlo. Non so perche' dopo ore passate davanti a w2000 torno a casa e trovo piacere usare questo coso sottoperformante ed obsoleto che e' il mio cubo o il Ti.

Li ho pagati molto, pero'.

Molti leggono Q come quantita' pochi come qualita'.

Per Vincenzo: vai su www.ausmac.net,sezione 'Quicktime Movies',troverai tutti i video possibili e immaginabili,inclusi quelli del Lisa,del Classic,ecc...stupendo quello del 20°anniversario!

C'erano anche tanti altri siti che avevano '1984' in Divx...ma sinceramente ora non mi sovvengono...cmq spero di esserti stato utile lo stesso!

A presto!

Fa sempre effetto scoprire che qualcuno ha i tuoi stessi interessi; anch'io sono appassionato di alta fedeltà (sarebbe meglio dire di musica, musica riprodotta il meglio possibile) tanto per rimanere rigorosamente OT :-)

ciao

ma secondo voi se proietto filmati in QT tipo <FONT COLOR="0000ff">Lemmings</FONT> oppure <FONT COLOR="ff0000">1984 LE</FONT> nn è che mi denunciano? li ho visti e sono bellissimi, ma un pò "crudi"..

ciao e grazie per i suggerimenti Vincenzo

Info tecnica

Sapete se le ram per PISMO sono compatibili con i PC portatili (compaq presario in particolare).

Ho appena preso un modulo da 512 per il mio Pismo e mi avanzano 2 da 64Mb ed una da 128Mb che vorrei sfruttare.